01L'iniziativa è organizzata in occasione del lancio della nuova Smart Fortwo
 

Tra i "talenti" sportivi presenti la squadra di pallacanestro femminile Maddalena Vision Verga Palermo

PALERMO, 13 NOV. Un evento speciale dedicato ai giovani talenti palermitani ispirato alla filosofia Smart, di un'auto giovane, che ha rivoluzionato la mobilità urbana, simbolo di valori positivi e di uno stile di vita impegnato a raggiungere un obiettivo. 

Domani, venerdì 14 novembre alle ore 21, lo show-room di R Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e Smart a Palermo, in viale Michelangelo 1822 ospiterà il primo appuntamento dell'iniziativa R Star #FORyoungdreamers, organizzata in occasione del lancio della nuova Smart #Fortwo per sostenere e incoraggiare, in maniera tangibile, giovani talenti palermitani che si distinguono in diversi settori.
Domani il primo appuntamento, organizzato in collaborazione con l'agenzia Feedback, che dara' spazio ai talenti sportivi e musicali con l'iniziativa #Forsport e #Formusic, presentata da Cinzia Gizzi ed Eliana Chiavetta.
Tra i talenti che parteciperanno ci saranno le ragazze della squadra di pallacanestro femminile Maddalena Vision Verga Palermo, con l’intero organico di A3, lo staff tecnico e societario e tutte le ragazze del settore giovanile, tra cui spiccano Laura Perseu – attualmente tra i leader del campionato per punti realizzati – e Costanza Verona, per le prestazioni eccellenti in campo giovanile che hanno portato riconoscimenti come il Premio Donia e la convocazione nelle nazionali under.
Dopo una originale presentazione della nuova Smart Fortwo, attraverso giochi e quiz che coinvolgeranno i giovani talenti, la serata prosegue con il contest musicale dedicato ai dee-jay palermitani che vedrà l'esibizione del famoso dj Claudio Coccoluto e di tre giovani dee-jay, selezionati dallo stesso Coccoluto, tra tutti i partecipanti al contest musicale che la concessionaria ha lanciato attraverso il web. L’autore della migliore performance, a giudizio di Coccoluto, avrà la possibilità di aprire una serata del suo tour, mentre il dee-jay più votato sul sito rstar.it avrà una Smart in comodato d'uso gratuito per un mese.
Il concorso prosegue, poi, con la ricerca di talenti #FORFood &Blogger. Chef e blogger saranno selezionati dallo chef Filippo La Mantia e dalla food blogger Chiara Maci il prossimo 6 dicembre. Ultimo appuntamento, #Forcolours, con la moda e l'hair styling il 19 dicembre. 
 
Angela Abbate