Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

OLTRE L'ISOLA. Una donna di 34 anni diventa madre e nonna nel giro di poche ore. La strana vicenda è apparsa su un noto tabloid inglese che racconta così l'accaduto:

Mamma e figlia 19enne in contemporanea in sala parto. Hanno condiviso la gravidanza e hanno dato alla luce le loro figlie a poche ore di distanza

Per la madre e neo nonna è stata una gironata molto movimentata. Il tutto è successo a Pentwyn in Gran Bretagna dove alla 20.56 di ieri Sophie Jenkins (la figlia di 19 anni) ha dato alla luce Arya Kay Patricia.

Esattamente dopo alcune ore Kay Henry (mamma di Sophie) già in ospedale per accompagnare la figlia ha messo al mondo Tiana Rose. Le due donne, nonostante la consapevolezza delle gravidenze molto vicine, non pensavano di partorire a distanza di poche ore, l'una dall'altra.

Per la 34enne si tratta del quarto figlio. Per la figlia Sophie invece è la prima gravidanza. Le due bimbe si sono già conosciute e le rispettive mamme non vedono l'ora che zia e nipote possano giocare e crescere insieme.