Grande Fratello 2014

Tra i quindici concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello 2014, ci sarà anche una siciliana. Modestina Cicero, venticinquenne di Raddusa, in provincia di Catania, figlia di un autotrasportatore e di una parrucchiera, parteciperà al GF13.

La ragazza siciliana è una studentessa iscritta al corso di studi in Beni Culturali all'Università di Catania e si mantiene facendo la modella. Ma sarebbe più corretto dire che, le siciliane che varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia, sono due: anche nelle vene di Greta, la concorrente nata ad Erice ma migrata a Roma quando aveva 9 anni, scorre del sangue “siculo”. Da Agrigento sbarca con furore Samba, un 32 enne di origini senegalesi, il cui motto è "Non c'è black senza white".

Oltre ai “siciliani”, quest’anno, in gara ci sono dei concorrenti con delle storie davvero interessanti: dalla coatta Mia, ex obesa che da consigli di bellezza sul web con il nome "gnappetta"; ai "fratelli papillon", i soli uomini autorizzati a convivere con le ragazze per questa prima settimana.