Info

Grave incidente sulla Palermo-Catania: auto esce fuori strada e cappotta

Grave incidente questa mattina lungo l’autostrada PalermoCatania, all’altezza dello svincolo di Termini Imerese. Un’Audi A3 è uscita fuori strada e ha cappottato. A bordo c’erano quattro persone: due feriti gravi sono stati trasportati in elisoccorso a Palermo e sono stati ricoverati agli ospedali Civico e Policlinico. Lo svincolo autostradale è rimasto chiuso, per consentire le operazioni di soccorso.

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia stradale di Buonfornello per i rilievi. Non sono mancati i disagi per gli automobilisti: quel tratto di autostrada è molto trafficato, soprattutto al mattino.

Nella giornata di ieri, mercoledì 6 novembre, sempre sulla Palermo-Catania, un’auto a Gpl è andata a fuoco poco prima delle ore 9 del mattino. Le fiamme si sono sprigionate all’altezza dello svincolo per Villabate. Sul posto sono giunte subito le squadre dei vigili del fuoco e l’autostrada è stata chiusa per precauzione, lasciando transitabile, in un secondo momento, soltanto la corsia di sorpasso. Il fumo era visibile anche da lontano.

Leggi anche

Ristoranti Stellati in Sicilia: le scelte della Guida Michelin 2020

Si sono registrate code chilometriche, anche per chi si trovava in quel momento a transitare sulla statale.

Foto

Redazione