Grave incidente questa mattina lungo l’autostrada PalermoCatania, all’altezza dello svincolo di Termini Imerese. Un’Audi A3 è uscita fuori strada e ha cappottato. A bordo c’erano quattro persone: due feriti gravi sono stati trasportati in elisoccorso a Palermo e sono stati ricoverati agli ospedali Civico e Policlinico. Lo svincolo autostradale è rimasto chiuso, per consentire le operazioni di soccorso.

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia stradale di Buonfornello per i rilievi. Non sono mancati i disagi per gli automobilisti: quel tratto di autostrada è molto trafficato, soprattutto al mattino.

Nella giornata di ieri, mercoledì 6 novembre, sempre sulla Palermo-Catania, un’auto a Gpl è andata a fuoco poco prima delle ore 9 del mattino. Le fiamme si sono sprigionate all’altezza dello svincolo per Villabate. Sul posto sono giunte subito le squadre dei vigili del fuoco e l’autostrada è stata chiusa per precauzione, lasciando transitabile, in un secondo momento, soltanto la corsia di sorpasso. Il fumo era visibile anche da lontano.

Si sono registrate code chilometriche, anche per chi si trovava in quel momento a transitare sulla statale.

Foto