Nuove opportunità di lavoro in Sicilia con il gruppo Ryanair. Sono in programma all’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani Birgi tre giornate di selezioni, il 24, 25 e 26 ottobre. Tutti i dettagli e le modalità per partecipare.

Selezioni del gruppo Ryanair all’aeroporto di Trapani

Il gruppo Ryanair, dunque, è alla ricerca di personale di bordo, in particolare per la sua compagnia Lauda Europe Ltd. Le selezioni per il reclutamento sono in programma presso l’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani Birgi, per tre giorni, cioè dal 24 al 26 ottobre.

L’azienda, che fa parte del gruppo Ryanair, sta attualmente cercando nuovo personale per le sue basi di Vienna, in Austria, e Zagabria e Zara, in Croazia.

Chiunque fosse interessato alle possibilità di carriera in Lauda Europe, può quindi prendere parte a uno di questi Open Days che si terranno in Sicilia. Lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 ottobre ci saranno al “Vincenzo Florio” due sessioni al giorno: una alle ore 10 e l’altra alle ore 15.

Nello specifico, riporta un post condiviso dallo scalo siciliano, dopo una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali, i candidati ritenuti idonei per l’accesso al corso di formazione (completamente gratuito), riceveranno in dettaglio tutte le spiegazioni sulle opportunità di carriera in Lauda Europe e sulle possibilità di crescita lavorativa.

Ad accogliere i candidati ci sarà l’Head of Inflight della compagnia, Maria Cristina Civiletti. Quella con Lauda non è l’unica opportunità in Sicilia per chiunque voglia avviare una carriera come personale di bordo sugli aerei.

Soltanto pochi giorni fa, infatti, vi abbiamo dato notizia della ricerca di assistenti di volo, sia certificati che non certificati, per le basi di Milano Malpensa e Verona, da parte della compagnia Neos. Neos Air ha in programma diversi Open Days in Italia e, tra questi, uno si terrà anche a Palermo, nella giornata del 5 dicembre. Per partecipare, basta seguire tutte le indicazioni disponibili online.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati