I ladri rubano i regali di Natale per il figlio, lei li ringrazia con una lettera
L'inglese Alexandra Groome aveva pensato con netto anticipo ai regali di Natale per il figlio e i suoi cari, ma un evento inatteso e spiacevole ha rovinato tutti i suoi piani. Pochi giorni fa, infatti, la sua abitazione è stata derubata e i ladri hanno portato via, tra le altre cose, anche i doni che suo figlio avrebbe dovuto scartare sotto l'albero.

In reazione al furto, la donna ha scritto una lettera ai malviventi, pubblicandola su Facebook: al contrario di ciò che si può immaginare, però, il suo post non è affatto carico di rabbia. Alexandra, infatti, ha ringraziato i ladri perché le hanno fatto riscoprire la gioia di fare a meno delle cose materiali.

Il suo post è stato condiviso da moltissime persone, che hanno ammirato le sue parole. Ecco cosa ha scritto:

Ai ladri che hanno svaligiato la nostra casa: volevo solo dirvi ‘grazie'. Grazie per averci tolto i televisori: abbiamo parlato di più tra di noi in famglia. Grazie per avermi rubato tutto ciò che è materiale: quegli oggetti non valgono le mie lacrime. Siamo una famiglia sana e salva e questa è la cosa più importante. Grazie, perchè attraverso questo brutto periodo ho capito che intorno abbiamo delle persone che ci vogliono davvero bene e che ci sostengono. Grazie per avermi fatto capire la reale importanza del Natale, passare più tempo con i miei cari.