Inizierà il 22 ottobre da Palermo la tournée del duo Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, in arte I Soldi Spicci, che, dopo i sold out dell’estate scorsa, porterà in giro per l’Italia lo spettacolo “Amore tre punto zero”, con la produzione della Arts Promotion di Mario Russo. Nel capoluogo siciliano il duo palermitano si esibirà fino al 15 novembre al teatro Agricantus.

Per lo spettacolo “Amore Tre Punto Zero” i Soldi Spicci, oltre che degli storici collaboratori, si avvarranno per la prima volta anche del prezioso aiuto di Bozzi e Montebelli, già coautori di Fiorello. Lo spettacolo affronta il tema della convivenza, rappresentando un trasferimento per motivi di studio di una coppia di fidanzati, che sarà alle prese con i problemi quotidiani, la nostalgia, l’incertezza del futuro e la realizzazione dei propri sogni.

I Soldi Spicci sono gli unici protagonisti in scena e porteranno a teatro tematiche moderne e attuali, lette in una chiave irriverente e divertente.

Fonte: web

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia