Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Che fine ha fatto il "Buon Fabio" di Striscia la Notizia? Al secolo Fabio De Nunzio, per anni ha fatto coppia con Mingo in servizi locali per smascherare presunti truffatori e malviventi in serie. A sua volta, però, Mingo avrebbe architettato una truffa ai danni di Mediaset: si sarebbe fatto pagare per 10 servizi relativi a fatti puramente inventati.

Appurata l’estraneità del buon Fabio, il silente inviato ora disoccupato chiede di poter essere reintegrato nella squadra di Striscia la Notizia oppure di diventare concorrente del Grande Fratello. Oppure dell'Isola dei Famosi. Fabio ha dichiarato a "Nuovo tv": "Ricci aiutami, voglio tornare in televisione. Sono stato 18 anni a Striscia e trovarsi fuori non è bello. Ora sogno L’Isola… almeno per dimagrire".

Curiosità a margine. Il Buon Fabio ha ottenuto un grande riscontro di pubblico e critica con la collana di libri Sotto il segno della Bilancia, dove ha raccontato il forte e deleterio legame tra alimentazione e bullismo, ricevendo anche diversi premi letterari.