Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

"Ci risiamo. Stavolta mi sparano addosso!". A scrivere su Instagram è l'attore Luca Zingaretti, amatissimo volto del Commissario Montalbano. Sui social, Zingaretti ha condiviso un breve filmato "rubato" durante le riprese, nel quale si vede, effettivamente, che qualcuno gli spara. Gli hashtag che ha utilizzato, cioè #montalbano #rai #sicily #sicila, non lasciano dubbi in merito al fatto che, effettivamente, si tratti del set di nuove puntate o comunque di qualcosa che riguarda il commissario nato dalla penna dello scrittore siciliano Andrea Camilleri.

Dopo aver visto la clip, i follower hanno fatto molte domande: "Non farci preoccupare! Niente di grave per il commissario, vero", ha scritto qualcuno, mentre molti altri hanno fatto i complimenti a Zingaretti. E, ancora, tra i commenti si legge: "Commissà! Non facciamo scherzi!"; "Eh no eh!!! Non ci farai stare in ansia fino ai prossimi episodi!"; "Ma ti sparano davvero?!".

Le dimostrazioni d'affetto nei confronti del commissario Montalbano non mancano mai. Nel video, Zingaretti dimostra anche tutta la sua agilità, muovendosi senza problemi su un tetto. Cosa cominerà nelle prossime puntate il beniamino del pubblico?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO