Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Puntata piena di colpi di scena quella di ieri sera (15 maggio) del Grande Fratello. Sopratutto perché dentro la casa è entrata Nina Moric per chiarire la sua situazione con il fidanzato Luigi Mario Favoloso

Sin dall’inizio del reality, infatti, la coppia è stata al centro della polemica a causa del comportamento di Favoloso che si è avvicinato – troppo – alla concorrente Patrizia Bonetti, scatenando l’ira della Moric. La modella croata aveva più volte ribadito di non volerne più sapere di Luigi e che non sarebbe mai andata in tv per parlargli. Invece, ieri ha ceduto ed ha affrontato il fidanzato a quattr’occhi. 

Nina inizialmente è stata molto dura con lui esprimendogli tutta la sua delusione, alla fine, però, Luigi ha deciso di abbandonare il gioco per tornare a casa con lei.

“Parlo io ora. Sai per quale motivo sono qui? Sono qui perché non voglio spiattellare la mia intimità Voglio difendere la mia dignità perché in tutto questo mentre eri in casa facevi i tuoi sporchi comodi, raccontando del nostro rapporto io. Ma chi sei tu? Io onestamente non so chi sei. Non so nulla di te. Guardo una persona che non riconosco. Sai cosa significa essere accusata di ingiuria e di falsità? Non so nemmeno io perché sono qui. Sono stata subissata. Ho ricevuto offese sui social e non. Non sono andata ne in televisione ne ho fatto interviste sulla nostra storia. Ti voglio dire soltanto una cosa: io da 4 anni vivo in una specie di incubo giuridico e morale. La cosa che mi ha ferita di più è stata quando hai detto che da un anno e mezzo non ti do attenzioni”, queste sono le parole di Nina che hanno convinto Favoloso ad abbandonare il gioco.