Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando la donna, 24 anni, ha scoperto che il marito 40enne la tradiva, ha attuato una vendetta da film horror. "L’ho svegliato e gli ho tagliato il pene", ha raccontato la donna alla polizia. I controversi fatti sono avvenuti vicino a Bangkok, in Thailandia. 

Dopo l’aggressione, la moglie ha poi lanciato le parti intime del marito dalla finestra della camera da letto. I vicini hanno sentito le urla di dolore del marito e hanno chiamato la polizia. Sono stati gli stessi condomini a raccogliere l’organo sessuale reciso e a riporlo in una ghiacciaia nella speranza che i chirurghi potessero riattaccarlo. L'uomo è stato portato d’urgenza in ospedale, mentre la 24enne è stata arrestata.

La giovane ha rivelato agli agenti di scoperto di recente che suo marito l’avrebbe tradito con diverse donne e per questo ha deciso di vendicarsi. "Ero molto arrabbiata e non riuscivo a calmarmi, così ho deciso di farlo. L'ho svegliato al mattino mentre dormiva, poi ho usato il coltello per tagliargli il pene e l'ho buttato fuori dalla finestra", la confessione della donna.

"L'uomo ha perso molto sangue. Ora è sotto stretto controllo medico. Non potrà più usare il suo organo sessuale come prima. I dottori hanno detto che le cellule del membro sono morte perché sono rimaste fuori dal suo corpo per troppo tempo", ha fatto sapere la polizia.