Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

"Ciao Nadia, ti devo dire delle cose che non ti ho mai detto". A parlare è il palermitano Pif, che ha dedicato un videomessaggio alla presentatrice delle 'Iene' Nadia Toffa, che domenica scorsa ha rivelato in diretta di avere avuto un tumore.

"Quando ho saputo che sei stata male, sono andato subito in redazione a Milano per avere delle notizie", poi "nelle settimane successive non ti ho più chiamato, ma avrei dovuto mandarti un messaggio. Era la cosa più discreta – dice il conduttore e regista – ma noi disadattati e anaffettivi abbiamo dei seri problemi con i messaggi, perché non vogliamo scrivere cose banali".

"Allora t'ho chiamato e avevi il cellulare spento, perché avevi altro a cui pensare". Ma "paradossalmente, mandandoti un messaggio pubblico riesco a dire cose che probabilmente in privato non t'avrei mai detto, per timidezza".

"Quello che ti voglio dire, te lo dico alla Nadia Toffa – aggiunge, avvicinandosi alla telecamera – guardandoti da vicino". "Ti volevo dire che sono molto orgoglioso di conoscerti e di poter dire di conoscerti. Mi piacerebbe avere un quarto del coraggio che hai tu: ti voglio molto molto bene".