Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Parte oggi il Tour Cavalcade 2014, che vede le 88 Ferrari più belle del mondo, in giro per il mondo, in una località che di anno in anno ha sempre variato. Per l’edizione 2014, la città fortunata che sta ospitando i gioiellini di casa Maranello è quella di Catania. Nella mattinata di oggi, le teste rosse, sono arrivate in gruppo, facendo impazzire appassionati e non.

Il punto di ritrovo, per inaugurare il Tour Cavalcade 2014 è stata Piazza Università, ma all’arrivo delle telecamere, fra i partecipanti, non vi era nessun siciliano. I protagonisti del mega raduno delle 88 Ferrari più belle del mondo, sono ferraristi provenienti dal Libano, dagli Stati Uniti, dalla Germania, dagli Emirati Arabi, ma come detto prima, degli italiani o ancora dei siciliani, nessuna traccia.

I ferraristi muniti dei loro gioielli a 4 ruote, hanno in seguito lasciato il centro di Catania, per muoversi alla volta dell’Etna, dove saranno ospiti del rifugio sapienza.

Il Tour Cavalcade 2014, che ha interessato la Sicilia, si concluderà ufficialmente il 22 Giungo. In questi giorni, sarà possibile apprezzare i prodotti di casa Maranello a Taormina, Caltagirone, Agrigento e Pergusa. L’ultima tappa sarà Modica e la bellissima città di Noto.

Ecco il video delle 88 Ferrari più belle del Mondo a Catania: