Cinema e TV

“Incastrati” arriva su Canale 5: quando vedere la serie di Ficarra e Picone in tv

Ficarra e Picone sbarcano su Canale 5 con la serie “Incastrati”, che ha debuttato lo scorso gennaio su Netflix, registrando un enorme successo di pubblico. Chiunque se la fosse persa, può tranquillamente vederla in chiaro sul canale Mediaset: quando va in tv, il cast e tutto quello che c’è da sapere.

Incastrati su Canale 5

Mediaset offre nei primi giorni di dicembre la possibilità di vedere in chiaro “Incastrati“, la serie Netflix di Ficarra e Picone. I protagonisti, naturalmente, sono Salvo Ficarra e Valentino Picone, coinvolti in una serie di avventure e disavventure.

Incastrati andrà in onda su Canale 5 mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre, in prima serata, per un totale di sei episodi. I primi tre episodi verranno trasmessi il 7 dicembre, mentre l’8 ci saranno gli altri 3. Un’ottima occasione per poter vedere o rivedere la serie, nell’attesa che esca “Incastrati 2“.

Leggi anche

Ficarra e Picone a Che Tempo che Fa: da Incastrati 2 ai baffi, lo show è irresistibile

Trama

La serie con Ficarra e Picone è del genere comedy e si sviluppa in 6 episodi. Utilizza il linguaggio e l’ironia tipica del duo palermitano, dando vita a una vera e propria commedia degli equivoci, sullo sfondo di una vicenda criminosa. Salvo e Valentino interpretano due amici (e cognati), che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente.

I due sono titolari di una ditta che si occupa di riparazione di elettrodomestici. Un giorno i due arrivano a casa del commercialista Gambino e ne trovano il cadavere. Scoprono anche che Gambino era l’amante della moglie di Salvo.

Leggi anche

Tony Sperandeo, ironia e talento siculo: “Dopo Incastrati, a Palermo mi chiamano Cosa Inutile!”

Cercando di scappare dalla scena del crimine, si mettono sempre più nei guai, in un crescendo di eventi e situazioni spesso ai limiti del paradossale, che li porterà alla fine a fare i conti con la mafia.

Cast

  • Salvo Ficarra (Salvo),
  • Valentino Picone (Valentino), troviamo:
  • Marianna di Martino (Agata Scalia),
  • Anna Favella (Ester),
  • Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”),
  • Maurizio Marchetti (Portiere Martorana),
  • Mary Cipolla (Signora Antonietta),
  • Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”)
  • Sergio Friscia (Sergione).
Redazione