Ficarra e Picone sbarcano su Canale 5 con la serie “Incastrati”, che ha debuttato lo scorso gennaio su Netflix, registrando un enorme successo di pubblico. Chiunque se la fosse persa, può tranquillamente vederla in chiaro sul canale Mediaset: quando va in tv, il cast e tutto quello che c’è da sapere.

Incastrati su Canale 5

Mediaset offre nei primi giorni di dicembre la possibilità di vedere in chiaro “Incastrati“, la serie Netflix di Ficarra e Picone. I protagonisti, naturalmente, sono Salvo Ficarra e Valentino Picone, coinvolti in una serie di avventure e disavventure.

Incastrati andrà in onda su Canale 5 mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre, in prima serata, per un totale di sei episodi. I primi tre episodi verranno trasmessi il 7 dicembre, mentre l’8 ci saranno gli altri 3. Un’ottima occasione per poter vedere o rivedere la serie, nell’attesa che esca “Incastrati 2“.

Trama

La serie con Ficarra e Picone è del genere comedy e si sviluppa in 6 episodi. Utilizza il linguaggio e l’ironia tipica del duo palermitano, dando vita a una vera e propria commedia degli equivoci, sullo sfondo di una vicenda criminosa. Salvo e Valentino interpretano due amici (e cognati), che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente.

I due sono titolari di una ditta che si occupa di riparazione di elettrodomestici. Un giorno i due arrivano a casa del commercialista Gambino e ne trovano il cadavere. Scoprono anche che Gambino era l’amante della moglie di Salvo.

Cercando di scappare dalla scena del crimine, si mettono sempre più nei guai, in un crescendo di eventi e situazioni spesso ai limiti del paradossale, che li porterà alla fine a fare i conti con la mafia.

Cast

  • Salvo Ficarra (Salvo),
  • Valentino Picone (Valentino), troviamo:
  • Marianna di Martino (Agata Scalia),
  • Anna Favella (Ester),
  • Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”),
  • Maurizio Marchetti (Portiere Martorana),
  • Mary Cipolla (Signora Antonietta),
  • Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”)
  • Sergio Friscia (Sergione).
logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati