Incidente mortale ad Alcamo, costato la vita ad una ragazza di 25 anni. Emanuela Pecoraro si trovava a bordo della sua auto, una Lancia Y, quando all'improvviso ha perso il controllo della vettura, che è andata fuori strada e si è ribaltata sulla Strada Provinciale 47 di contrada Gammara, nei pressi del Tiger Bar.

Secondo quanto riportato dalla stampa, pare che la vittima si stesse recando al lavoro, in un negozio che si trova vicino al luogo dell'incidente: per cause ancora da accertare, dopo avere superato il secondo curvone in discesa – che si incontra in prossimità di un’azienda di legnami – averbbe urtato il guard rail, perdendo il controllo della vettura, che si è ribaltata sull'asfalto più volte, ferandosi in mezzo alla strada.

A causa dell'impatto, la ragazza è stata catapultata fuori dall'abitacolo. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio e sul posto è subito arrivata un'ambulanza del 118, ma non c'è stato nulla da fare per la giovane, deceduta nel momento dell'impatto. Polizia, carabinieri e vigili urbani hanno effettuato tutti i rilievi del caso, per ricostruire la dinamica e fare ulteriore chiarezza sulle cause.