Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Momenti da incubo per una donna di Naro, nell'Agrigentino, aggredita in casa da tre malviventi. Incappucciati e armati di una spranga, hanno fatto irruzione nell'abitazione della pensionata settantacinquenne, chiedendole di consegnare oggetti di valore. L'episodio è avvenuto nella notte di domenica, ma la notizia è trapelata soltanto adesso.

I tre l'hanno picchiata, poi è stata lei stessa a chiedere aiuto a un familiare, che l'ha accompagnata all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. La vittima ha consegnato tutto l'oro e i soldi che aveva, poi i rapinatori hanno portato via anche una cassapanca e un'autovettura.

I medici hanno diagnosticato una prognosi di circa dieci giorni per l'anziana, che ha riportato traumi al viso. Sono in corso le indagini per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto. Stando alle prime ricostruzioni, sulla base del modus operandi, è probabile che il colpo fosse stato pianificato. La donna è stata sopresa mentre era da sola e i rapinatori non si sono fatti scrupoli.