Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale Salvatore Motisi, 37enne pregiudicato di Palermo, dopo un inseguimento della polizia. Tutto è avvenuto nei pressi di via Monfenera, dove l'uomo stava transitando controsenso con il motorino, senza casco. Quando i poliziotti lo hanno fermato e gli hanno chiesto di mostrare il contenuto dello zaino, il 37enne lo ha lanciato all'interno di una sala giochi e si è dato alla fuga per le strade circostanti.

Quando i poliziotti sono riusciti a fermarlo hanno recuperato anche lo zaino dove hanno trovato un involucro di cellophane trasparente con 32 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, oltre a un “trancia erba”, e 35 euro considerati frutto dell'attività di spaccio.  

La successiva perquisizione in casa ha permesso di individuare anche una donna appena uscita dalla casa che trasportava una borsa frigo: al suo interno è stata trovata altra droga, oltre agli utensili per confezionare la marijuana. Tutto il materiale è stato sequestrato e la donna è stata denunciata per favoreggiamento. Per Motisi, invece, si sono aperte le porte del Pagliarelli.