Italia's Got Talent passano il turno i palermitani CUPido. Quattro sì per andare avanti. Quattro sì per lanciare una carriera televisiva fatta di musica. Quattro benedizioni da personaggi del calibro di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Con questo carico di positiva responsabilità i CUPido – ovvero i quattro cantanti professionisti made in Palermo specializzati in cup song, l'arte di ritmare e dettare i tempi della musica e della voce, servendosi di un bicchiere – hanno superato il primo step delle audizioni a Italia’s got talent, andato in onda su Sky Uno HD giovedì in prima serata e condotto da Vanessa Incontrada.

Il quartetto ha portato in scena “Cant remember to forget you”, hit mondiale di Shakira e Rihanna: http://italiasgottalent.sky.it/…/la-cup-song-de…/09-04-2015/. Il risultato è stato il plauso dei giudici e del pubblico, che hanno così permesso al gruppo vocale di passare il turno e puntare alle semifinali. 

I Cupido sono Flavia Romeo (Nana), Mauro Riccardi (Muro), Celeste De Lisi (Celo) e Rosamaria Conigliaro (Rox). Quattro amici che hanno saputo trovare unità artistica nella loro diversità. Così Nana “l’eclettica” (nipote di Giuni Russo) è anche paroliera, Celo “la comica” è ballerina, Rox “la dolce gitana” è una pianista e Mauro “il gentiluomo” è un performer. A Italia 's Got Talent passano il turno i palermitani CUPido. Per rivedere la performance, il programma sarà replicato tutta la settimana su Sky Uno Hd e sarà visibile su Cielo, canale del digitale terreste, da venerdì 17 aprile alle 21,10.

Per diventare fan dei cupido e per conoscere i loro prossimi concerti è possibile iscriversi alla loro pagine social.
Facebook – www.facebook.com/pages/CUPido/241137742764257?fref=ts
Twitter – https://twitter.com/cupidosong o @cupidosong
Youtube – https://www.youtube.com/channel/UCe7Cpv7DMAltw98TIub4Y_w