Il video che vi proponiamo ha dell'incredibile, ma è quanto accaduto ad una famiglia di San Diego, negli Stati Uniti. La coppia per coronare il loro sogno d'amore, ha messo alla luce una bambina bellissima, dal nome Ryland, che con il passare degli anni, ha manifestato chiaramente la sua antipatia verso il mondo "rosa" che i genitori, ignari del volere della figlia, le avevano costruito attorno. Vestiti rosa, cameretta dipinda di rosa e così via, come accade quando la primo genita è proprio una femminuccia. 

Ryland tuttavia, non ha mai apprezzato le vesti da bambina, in cuor suo sentiva già di volere giocare con i maschietti, di voler indossare vestiti da maschietto e tanto altro. 

La prima volta che Ryland ha parlato, come raccontano i genitori nel video, ha detto "sono maschio!". Dopo alcuni accorgimenti, dopo aver osservato per lungo tempo la figlia, dopo aver parlato con degli psicologi competenti, i genitori hanno voluto seguire le esigenze della figlia, tanto da iniziare gradualmente a rivolgersi a lei, parlando al maschile, vestendola come un maschietto e spiegando il caso ai parenti e agli amici. 

Il risultato è questo video, che ha avuto già milioni di apprezzamenti, promosso a favore della sensibilizzazione per un argomento così delicato, che potrebbe tornare utile a tutte quelle persone che si trovano ad affrontare casi simili con i propri figli.

VIDEO: RYLAND, LA BAMBINA TRANS A 5 ANNI