Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L'attrice Lorena Cacciatore torna su Rai Uno. Ieri c'è stato l'esordio di Baciato dal Sole, nuova fiction che sarà riproposta stasera con la seconda puntata. La 28enne palermitana interpreta Milla Venturi, giovane ereditiera dell’impero industriale Venturi. Si tratta di un personaggio molto distante da quelli visti nelle altre fiction con protagonista la Cacciatore: Milla è una ragazza viziata e misteriosa che ottiene sempre tutto ci che vuole.

La palermitana Lorena non è un volto nuovo per i telespettatori di Rai Uno, soprattutto in questi mesi. L'attrice infatti, in quest'ultimo periodo è stata protagonista de Il Paradiso Delle Signore, in cui vestiva i panni di Lucia, una delle veneri del Paradiso, e di Tutto Può Succedere, in onda ogni domenica, in cui interpreta una giovane educatrice che si occupa di un bambino affetto dalla sindrome di Asperger.

Come spiega il regista della serie, il sassarese Antonello Grimaldi, in Baciato dal Sole

raccontiamo storie di passioni, di madri e padri, di finanza, di spettacolo, di successo, di amore, di droga, di provincia, di ambizioni, di dolore, di canzoni, di gioia. Come la vita. E tutto questo avendo come sfondo il mondo della televisione, attraverso gli show di prima serata ma anche con le riunioni dove si decidono le strategie di comunicazione, con i dietro le quinte degli spettacoli ma anche delle stesse riunioni con alleanze che si creano e si disfano durante una cena.