Opportunità di lavoro Parco Nazionale Isola di Pantelleria. L’Ente è alla ricerca di personale da assumere a tempo indeterminato: quali sono i posti disponibili, le scadenze, come presentare domanda e dove scaricare i bandi.

Lavoro al Parco Nazionale Isola di Pantelleria

Sono in tutto 6 le figure ricercate dall’Ente del Parco della splendida isola siciliana, da inserire con contratto a tempo indeterminato. Gli avvisi pubblicati sono due, uno da due posti e uno da quattro posti: in entrambi i casi, il termine della presentazione delle domande è il 19 giugno 2022 e la procedura va fatta online. Vi illustriamo di seguito tutti i dettagli relativi alle opportunità di lavoro.

Concorso pubblico per 2 unità di personale non dirigenziale, area B

L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 47 del 14/06/2022 – 4a Serie – Concorsi ed Esami l’avviso relativo. Si tratta di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessive n.2 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, di vari profili professionali da inquadrare nell’area B del CCNL del Comparto Funzioni Centrali (ex Enti pubblici non economici), nei profili di seguito specificati dei ruoli dell’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria:

  • n. 1 Profilo professionale di collaboratore amministrativo/contabile;
  • n. 1 Profilo professionale di collaboratore tecnico-indirizzo agrario;

Ai sensi dell’art. 247, decreto-legge n. 34/2020, le domande dovranno essere presentate, entro il termine perentorio di quindici giorni successivi alla data di pubblicazione del predetto avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Pertanto, le domande dovranno essere presentate entro il 29 giugno 2022 ore 23:59, unicamente on-line attraverso il link specificato nel bando, il cui testo integrale, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato all’albo pretorio on-line e sul sito dell’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria.

Concorso pubblico per 4 unità di personale non dirigenziale, area C

Anche in questo caso, l’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 47 del 14/06/2022 – 4a Serie – Concorsi ed Esami. Si tratta di  concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessive n.4 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, di vari profili professionali da inquadrare nell’area C del CCNL del Comparto Funzioni Centrali (ex Enti pubblici non economici) nei profili di seguito specificati dei ruoli dell’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria:

  • n. 1 Profilo professionale di funzionario amministrativo/contabile – indirizzo economico
  • n. 1 Profilo professionale di funzionario tecnico – ingegnere ambientale
  • n. 1 Profilo professionale di funzionario tecnico – geologo
  • n. 1 Profilo professionale di funzionario tecnico – biologo/naturalista

Ai sensi dell’art. 247, decreto-legge n. 34/2020, le domande dovranno essere presentate, entro il termine perentorio di quindici giorni successivi alla data di pubblicazione del predetto avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Pertanto, anche in questo caso il termine di presentazione è il 29 giugno 2022 ore 23:59. Le domande si presentano unicamente on-line, attraverso il link specificato nel bando, il cui testo integrale, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato all’albo pretorio on-line e sul sito dell’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria.

Foto: Sicilia! – Licenza.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati