L’Ente Luglio Musicale Trapanese è alla ricerca di un Responsabile di Sartoria e di tre collaboratori, ma anche di figuranti per la produzione della Tosca che andrà in scena al Teatro “Giuseppe Di Stefano” dal 6 al 17 luglio. Tutti i dettagli e requisiti richiesti per candidarsi.

Selezioni dell’Ente Luglio Musicale Trapanese

Opportunità presso l’ente trapanese. La prima selezione è volta ad individuare un “responsabile di sartoria” e tre collaboratori (tutti esperti nel settore sartoria), facendo riferimento alla programmazione e al calendario della 74esima stagione lirica.

Le candidature vanno inviate agli indirizzi email direttorediproduzione@lugliomusicale.it e segreteriadiproduzione@lugliomusicale.it, con oggetto “Procedura per l’individuazione di un responsabile di sartoria e tre collaboratori” entro e non oltre il 30 giugno 2022.

Ogni candidatura deve essere corredata da:

  • Curriculum vitae debitamente sottoscritto che menzioni i titoli di studio posseduti, le attività svolte e l’esperienza professionale;
  • Copia fotostatica del documento d’identità.

La ricerca di figuranti

L’Ente Luglio Musicale Trapanese ha indetto anche delle selezione per nove figuranti uomini per la produzione dell’opera lirica “Tosca”, che avrà luogo al Teatro “Giuseppe Di Stefano” da giorno 6 a giorno 17 luglio. I requisiti richiesti agli interessati sono un’età compresa tra 18 e 25 anni, ma anche bella presenza e fisico curato.

Le candidature vanno inviate entro e non oltre la giornata di giovedì 30 giugno, ai seguenti indirizzi email: direttorediproduzione@lugliomusicale.it e segreteriadiproduzione@lugliomusicale.it. Alla candidatura è necessario allegare il curriculum vitae in formato PDF e due fotografie (primo piano e figura intera).

Per ulteriori dettagli, potete consultare il sito ufficiale dell’Ente Luglio Musicale Trapanese.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati