Opportunità di lavoro con Etihad. La compagnia è alla ricerca di personale di bordo ed ha in programma selezioni a Catania. Scopriamo insieme quali sono i requisiti richiesti e come candidarsi.

Selezioni Etihad a Catania

Etihad Airways è la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti ed è nata nel 2003. Nel corso degli anni è cresciuta come Etihad Aviation Group, una società di viaggi e aviazione globale diversificata. Attualmente vola verso oltre 84 destinazioni, con una flotta di oltre 100 aeromobili Airbus e Boeing. Trasporta 18,6 milioni di passeggeri l’anno.

Al momento il vettore è alla ricerca di personale da inserire come “cabin crew”. Il nostro equipaggio di cabina, spiega la compagnia «è costituito da cittadini veramente globali che condividono una passione collettiva per la cura dei nostri ospiti, ispirata dalla tradizionale ospitalità che si trova nella nostra casa, Abu Dhabi».

«Il nostro equipaggio – aggiunge – aspira a superare le aspettative dei nostri ospiti e ad ispirare i nostri clienti attraverso un’ospitalità innovativa, garantendo al contempo la sicurezza a bordo di ciascuno dei nostri ospiti».

Requisiti richiesti

Per potersi candidare e lavorare con Etihad, sono necessari i seguenti requisiti:

  • Certificazione minima di scuola superiore o qualsiasi istruzione superiore;
  • Inglese fluente comprensione verbale e scritta; la conoscenza di un’altra lingua è un ulteriore vantaggio;
  • Avere almeno 21 anni;
  • Altezza minima è di 161 cm,
  • Nessun tatuaggio o piercing (eccezione per un orecchino nel lobo inferiore di ciascun orecchio solo per le femmine) visibili indossando l’uniforme Etihad (non sono ammessi bendaggi e coperture estetiche);
  • Fedina penale pulita;
  • Ottima presentazione personale, stile e immagine;
  • Disponibilità a servire alcolici, anche durante il mese del Ramadan;
  • Disponibilità a rispettare i requisiti per i visti degli Emirati Arabi Uniti e GCAA;
  • Sentirsi a proprio agio in acqua e capacità di nuotare con l’ausilio di un dispositivo di galleggiamento.

Le candidature si presentano online, tramite l’apposita sezione del sito Etihad dedicata alla ricerca di personale a Catania.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati