Opportunità di lavoro in Poste Italiane. L’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali, dagli operatori di sportello ai portalettere. Tutti i dettagli sulle posizioni aperte, le scadenze, come fare domanda.

Lavoro in Poste Italiane, le opportunità

Continuano dunque le campagne di recruiting di Poste. Sul sito dell’azienda sono riportate diverse opportunità di lavoro: operatori di sportello, consulenti finanziari, portalettere, e laureati per la Funzione Digital, Technology e Operations. Queste posizioni sono aperte nell’intero territorio nazionale, sulla base delle necessità aziendali specifiche.

Portalettere

L’annuncio per la ricerca di portalettere si rivolge a chi ha almeno il diploma di maturità, con votazione minima di 70/100 e una patente di guida in corso di validità idonea per i mezzi aziendali. Non di richiedono delle conoscenze specialistiche e si propone un contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze dell’azienda. I candidati possono fare domanda sul sito ufficiale entro il 3/7/2022.

Operatore di sportello

Per quanto riguarda gli operatori di sportello, i contratti di lavoro sono a tempo indeterminato, con orario di lavoro part time o full time a seconda delle specifiche necessità aziendali. Si richiede un diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. La sede di lavoro è l’intero territorio nazionale in relazione alle specifiche necessità aziendali. Le domande si presentano online entro il 28 giugno alle 23.59.

Consulenti finanziari

Questo annuncio è rivolto a chi ha conseguito una laurea in materie economiche, giuridiche o finanziarie e deve avere ottime capacità di comunicazione e relazione col pubblico. Tra i requisiti richiesti c’è anche una perfetta conoscenza del pacchetto Office. In caso di superamento dell’iter selettivo, i candidati verranno assunti con un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante. Ci si candida sul portale di Poste Italiane entro il 30/06/2022.

Digital, Technology e Operations, i requisiti

Per la posizione di Digital, Technology e Operations i candidati devono essere laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia, Statistica e Fisica. È necessario anche aver maturato esperienza in ambito tecnologico e digitale di tre anni. L’azienda offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato e un piano di crescita strutturato. La candidatura deve essere inviata online entro il 31/12/2022.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati