Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il marito rientra spesso tardi, fino a quando non litigano furiosamente e lei lo costringe a dormire nel divano. La mattina dopo, però, lo ha trovato morto, a causa di un malore improvviso. Pian piano è venuta fuori la verità: l'uomo rincasava tardi perché faceva lavori extra per mettere da parte dei soldi e poterla portare in vacanza all'estero in occasione del loro anniversario di matrimonio. È la storia di una coppia britannica residente a Wellington, nel Somerset. Lei è la 33enne Ashley Murrell, mentre Mikey aveva 36 anni.

Come raccontano i tabloid inglesi, la donna sospettava dei tradimenti visto che il marito rientrava dopo 16 ore, ma solo dopo la morte è venuta a sapere che il padre dei suoi due figli in realtà, dopo il suo lavoro abituale, si arrangiava come pulitore di tappeti per racimolare qualche extra e portarla a Praga, in Repubblica Ceca, in un viaggio che stava già organizzando. Un esame post-mortem ha rivelato che Mikey è morto soffocato nel sonno, ma la causa esatta dietro la prematura scomparsa dell'uomo non è stata accertata.

"Amava la sua famiglia. Voleva che i suoi figli avessero tutte le cose che lui non aveva avuto nella vita e così lavorava  duramente. Mi sono sentita colpevole. Ero così arrabbiata con me stessa per averlo fatto dormito sul divano… Ho ancora difficoltà a pensare che le mie ultime parole per lui erano parole di rabbia. Perdere Mikey ha cambiato tutta la mia prospettiva sulla vita. La vita è troppo breve per andare a letto arrabbiati e non trascorrere ogni momento che puoi con la tua famiglia", ha detto la donna.