25 Escucharás mi corazónDopo il grandissimo successo italiano de “Il mio cuore ti appartiene” (Edizioni De Agostini), lo scrittore palermitano Alessio Puleo sbarca in Spagna e commuove un’intero Paese con la traduzione spagnola del suo libro che cambia titolo in: “Escucharas mi corazon” (Ascolterai il mio cuore). Il libro è edito.

Il libro, edito dal colosso internazionale Random House Mondadori, è diventato “caso editoriale”, aggiudicandosi il titolo di best seller e giungendo alla terza edizione in soli 4 mesi. Il quotidiano più importante della Spagna “El Mundo” lo ha definito “il nuovo Federico Moccia”, scrittore quest’ultimo che ha scritto la prefazione del libro.

Puleo riesce a immergere i lettori in un’appassionante e coinvolgente storia d’amore piena di colpi di scena, che ha come sfondo il delicato tema della donazione degli organi. Solo a fine lettura, il lettore acquisirà inconsapevolmente l’importanza del diventare donatori di organi, messaggio particolarmente condiviso dall’Aido che ha patrocinato il libro.

Il prossimo 15 dicembre, alle 17,30 presso il salone comunale, la ProLoco di Cinisi incontrerà Alessio Puleo per la presentazione della nuova edizione italiana de “Il mio cuore ti appartiene”.

Oltre all’autore, saranno presenti il direttore del Centro Regionale Trapianti Sicilia Vito Sparacino, il chirurgo trapiantista dell’Ismett e il rappresentante dell’Aido Pino Falgarini. Modererà l’incontro il direttore di Studio Tivù7 Partinico Federico Orlando.

Blog Sicilia