Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un altro colpo di scena nel caso Loris. Una non meglio specificata testimone ha raccontato al sito urbanpost.it alcuni particolari sulla relazione (per il momento ancora presunta) tra Veronica Panarello e il suocero Andrea Stival.

La donna vive a Santacroce di Camerina, nel Ragusano, nel paese dove è avvenuto l'infanticidio: "Mi sono trovata a tavola con delle persone di Santa Croce, amici, e mi hanno riferito che era da tanto tempo che la Panarello aveva una relazione con il suocero – ha detto – Tutto il paese di Santa Croce lo sapeva da una vita che nuora e suocero avevano una relazione, molto prima che Loris venisse ucciso, tanto che per le persone del paese era una cosa normale; quando è successo il fatto e si è sparsa la voce del presunto tradimento, nessuno si è stupito". 

La testimonianza della fonte anonima non finisce qui: "Quando il bambino è morto c’è stato un polverone, qualcosa era stata detta al riguardo, poi però tutto è stato insabbiato – aggiunge la donna – Santa Croce è un paese molto piccolo e le cose si sanno. Poi questioni di questa entità di solito non sono bugie, non si tratta di pettegolezzi. A telecamere spente tante persone sarebbero pronte a confermarlo. È risaputo che Veronica Panarello puliva la roba al suocero, gli lavava gli indumenti, mi è stato detto da persone che conoscono Andrea Stival e anche da lei".