Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jennifer, una mamma romana di appena 28 anni, è morta sotto gli occhi dei figli di 8 e 2 anni. "La mamma non risponde, ieri sera si è sentita male e ora non parla", avrebbe detto la figlia maggiore alla vicina di casa intorno alle 11 del mattino. La piccola era andata a bussare per chiedere aiuto, stringendo la manina del fratellino.

La vicina ha fatto entrare i piccoli in casa per poi chiamare il 118. All'arrivo dei sanitari e dei carabinieri, non c'era niente da fare: la giovane mamma era sul divano, già senza vita. Secondo un primo esame esterno affidato al medico legale, non ci sarebbero segni di violenza. Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte.

"La sera prima Jennifer era tesa e nervosa, faceva avanti e indietro dalla macchina all'appartamento", ha rivelato un residente. La figlia più grande avrebbe poi raccontato che dopo cena la mamma era caduta a terra, forse per un mancamento. Successivamente si era alzata e si era seduta sul divano, mentre i due bambini erano andati a dormire. Il mattino successivo hanno provato a chiamarla, purtroppo invano.