Cultura&Spettacoli

La palermitana Marianna Bonanno a “I Soliti Ignoti”

La palermitana Marianna Bonanno ha partecipato al programma “I Soliti Ignoti” di Rai1. «Una nuova avventura sta per iniziare! Vi aspetto con I Soliti Ignoti dalle 20.30 in onda su Rai1», aveva anticipato sui social, prima che la puntata andasse in onda.

Marianna Bonanno a I Soliti Ignoti

«Buonasera a tutti, sono Marianna, ho 23 anni e vengo da Palermo», ha esordito la giovane siciliana, prima tra i personaggi da indovinare nello show condotto da Amadeus. Marianna è protagonista delle passerelle cittadine, ma non solo, perché è anche presentatrice di eventi locali.

Proprio quest’ultimo, infatti, è il mestiere che i concorrenti dovevano indovinare: «Presenta concorsi di bellezza». Mariangela e Rocco, senza chiedere indizi, non hanno avuto dubbi. Hanno subito dato la risposta esatta.

Leggi anche

Amadeus: «Mattarella mi ha telefonato dopo l’omaggio a Sanremo, è stato emozionante»

I concorrenti, dopo aver indovinato cosa fa Marianna Bonanno, hanno vinto 3mila euro. Le origini della giovane siciliana offrono ad Amadeus lo spunto per inviare un saluto a Palermo, una città alla quale è molto legato.

Per la 23enne palermitana è stata un’esperienza emozionante. «La mia prima volta in Rai – dice Marianna – è stata una bella esperienza, una bella emozione. Mi sentivo a mio agio, come fossi a casa. Ho capito che quello è il mio posto… Speriamo…», ha commentato sui social.

Redazione