La palermitana Marianna Bonanno ha partecipato al programma “I Soliti Ignoti” di Rai1. «Una nuova avventura sta per iniziare! Vi aspetto con I Soliti Ignoti dalle 20.30 in onda su Rai1», aveva anticipato sui social, prima che la puntata andasse in onda.

Marianna Bonanno a I Soliti Ignoti

«Buonasera a tutti, sono Marianna, ho 23 anni e vengo da Palermo», ha esordito la giovane siciliana, prima tra i personaggi da indovinare nello show condotto da Amadeus. Marianna è protagonista delle passerelle cittadine, ma non solo, perché è anche presentatrice di eventi locali.

Proprio quest’ultimo, infatti, è il mestiere che i concorrenti dovevano indovinare: «Presenta concorsi di bellezza». Mariangela e Rocco, senza chiedere indizi, non hanno avuto dubbi. Hanno subito dato la risposta esatta.

I concorrenti, dopo aver indovinato cosa fa Marianna Bonanno, hanno vinto 3mila euro. Le origini della giovane siciliana offrono ad Amadeus lo spunto per inviare un saluto a Palermo, una città alla quale è molto legato.

Per la 23enne palermitana è stata un’esperienza emozionante. «La mia prima volta in Rai – dice Marianna – è stata una bella esperienza, una bella emozione. Mi sentivo a mio agio, come fossi a casa. Ho capito che quello è il mio posto… Speriamo…», ha commentato sui social.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati