Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Protezione Civile della Regione Siciliana ha diramato un avviso per il rischio meteo-idrologico e idraulico per la giornata di domani, mercoledì 18 gennaio. L’allerta è di colore verde, cioè si raccomanda “generica vigilanza”. Nel dettaglio, si prevedono rovesci e/o temporali in tutte le province dell’Isola.

Precipitazioni: “Sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori più occidentali, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati; da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori, con quantitativi cumulati deboli Isole Eolie: cielo da irregolarmente nuvoloso a molto nuvoloso, specie nella seconda parte della giornata, ove saranno possibili precipitazioni”.

Venti: “Forti sud-occidentali, con rinforzi di burrasca sui rilievi”. Mari: “Molto agitato il Tirreno; agitato lo Ionio”. Temperature: “Senza variazioni significative”.

Infine, la Protezione Civile segnala che “persistono venti da forti a burrasca, dai quadranti occidentali, con rinforzi fino a burrasca forte lungo i rilievi. Forti mareggiate lungo le coste esposte”.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!

Articoli correlati