Oggi, mercoledì 21 settembre, alle 19,  nella Parrocchia Maria SS. Annunziata a San Giuseppe di Giarratana (Ragusa), si svolgerà il Concerto della Corale parrocchiale Regina Coeli di Giarratana dal titolo Il Mondo che Vorrei.

La Corale, diretta da Francesco Giaquinta, sarà accompagnata al Flauto: dal M° Sebastiano Molè; al Violino: dal M°Luca Passafiume; all’Organo: dal M° Gianna Rizza

L’evento è organizzato da: Associazione Chorus Inside Sicilia – Federcori Federazione cori Italiani Chorus Inside. Con il supporto del Ministero della Cultura (Contributo extrafus) e dell’Assemblea Regionale Siciliana (ARS). Ingresso Libero.

La Corale, nata due anni fa per volere del giovane direttore Francesco Giaquinta, prosegue nella sua crescita musicale cimentandosi questa volta in un concerto che già nel titolo esprime speranza verso il futuro, portando con se la consapevolezza che piccoli passi fatti con passione possono portare a grandi risultati.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati