MONTELEPRE (PALERMO) – Il 72enne Francesco Cucuzza, originario di Montelepre, è stato trovato morto sul ciglio della strada, evidentemente travolto e ucciso da un'auto. Il dramma è avvenuto lungo la strada provinciale che conduce al piccolo centro in provincia di Palermo.

La persona alla guida non si è fermata e non ha chiamato i soccorsi. A segnalare il cadavere ai carabinieri sono stati alcuni automobilisti. L'allarme è stato lanciato intorno alle 6,30; i militari della stazione locale si sono recati sul posto e l'uomo è stato subito identificato. In paese tutti conoscevano l'anziano: da tempo i residenti della zona lo notavano mentre passeggiava e chiedeva dei passaggi.

Probabile, pensano gli investigatori, che l'uomo si trovasse sulla provinciale nel tentativo di fermare un'auto. Sul luogo dell'incidente anche il medico legale per una prima ispezione cadaverica che ha già confermato la presenza delle ferite dovute allo schianto. I carabinieri hanno avviato le indagini per rintracciare l'auto pirata.