Una storia strappalacrime, di quelle che tipicamente "commovono il web": muoiono abbracciati dopo 75 anni di matrimonioJeanette Toczko, 96 anni, e suo marito, Alexander Toczko, 95, sono morti a meno di 24 ore di distanza nella loro casa di San Diego, in California. I due nonni che hanno conquistato il mondo con il loro amore avevano espresso soltanto un desiderio: potersi dire addio abbracciati dopo una vita trascorsa fianco a fianco.

L'uomo e la donna si erano conosciuti quando avevano soltanto 8 anni. Il loro amore è stato praticamente inarrestabile ed è stato suggellato dalle nozze nel 1940. Inizialmente la coppia si era stabilita a New York, poi ha messo radici a San Diego dove ha aperto una'agenzia di pubblicità. La vita ha regalato loro 5 figli, 10 nipoti e 6 pronipoti. All'inizio di giugno Alexander si è rotto il femore e da quel momento le sue condizioni di salute sono precipitate. Ma l'ultimo desiderio di Alexander e Jeanette non è stato disatteso. 

Racconta una delle figlie di questa meravigliosa coppia: 

I loro cuori hanno sempre battuto all'unisono. Non c'è stato momento nella mia vita in cui ho mai dubitato di questo. È stato un amore stupendo, un amore infinito. Fino alla fine, nemmeno la morte è riuscita a separarli.