Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pupo, quando tornerà dalla Russia, riprenderà il suo tour nei teatri “SU DI NOI… la nostra storia“. Previsti due appuntamenti in Sicilia: il 18 aprile 2024 a Catania, al Teatro Metropolitana e il giorno dopo a Palermo, al Teatro Golden.

Oltre ad essere uno straordinario tuffo nel mare dei leggendari sucessi di Pupo, il tour è un viaggio seducente ed affascinante nella vita di Enzo Ghinazzi, suo vero nome. La nuova versione dello spettacolo sarà piena di sorprese e di nuovi racconti.

I biglietti per le due date isolane sono in vendita su Ticketone e nei punti vendita consueti sparsi su tutto il territorio regionale.

Pupo in Russia

“Ho deciso di andare in ‘trincea’ invece di starmene a casa. Sarà il mio contributo per la pace”. Con un post su Instagram, Pupo ha annunciato ai fan il suo imminente viaggio in Russia, dove il prossimo 15 marzo registrerà uno speciale televisivo intitolato ”Pupo and Friends” al Teatro del Cremlino. Questo evento segna il suo ritorno sulle scene russe, dove ha sempre riscosso molto successo.

“Insieme a tutti i miei musicisti, tecnici e reporter mi trasferisco a Mosca per una settimana. Il 15 marzo, al Teatro del Cremlino, registrerò uno speciale televisivo intitolato ‘Pupo and Friends’. Sarà il mio modesto contributo per la Pace. Invece che starmene tranquillamente e comodamente a casa, ho deciso di andare in ‘trincea'”, ha scritto il cantante.

I motivi che hanno spinto il cantante a prendere questa decisione non sono di natura economica né “per il desiderio di diventare più famoso ed amato. Non ho bisogno né dell’uno né dell’altro. Lo faccio perché ho fatto un sogno. Ho sognato che una canzone, una semplice canzone, stava illuminando le menti di due uomini. Due uomini che non condividevano nulla, tranne che la passione per quella canzone. Il sogno finiva con i due che cantavano insieme il ritornello e, mentre si stringevano la mano, i loro due popoli tornavano ad essere di nuovo fratelli”.

Articoli correlati