Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo ben 13 anni dall’ultima volta, Luciano Ligabue si prepara a regalare ai suoi fan un’esperienza memorabile con un nuovo tour teatrale. Il tour, pensato per celebrare insieme il passato, il presente e il futuro dei suoi indimenticabili “sogni di rock ‘n’ roll“, promette di essere un viaggio attraverso le tappe più significative della sua carriera.

Un Tour Esclusivo e Senza Ripetizioni

Saranno in totale trentuno gli appuntamenti live, con una singola esibizione in ogni città selezionata, ad eccezione di Correggio che avrà l’onore di ospitare una doppia data zero. Questa scelta è stata fatta con l’obiettivo di offrire al pubblico un’esperienza intima ed esclusiva, rendendo ogni concerto unico e irripetibile.

“Ligabue in Teatro – Dedicato a Noi”

Il tour “Ligabue in Teatro – Dedicato a Noi” rappresenta la conclusione del capitolo live dell’album “Dedicato a noi”, che ha visto Ligabue esibirsi in oltre 30 concerti tra club, stadi, l’Arena di Verona e i palasport. Un’occasione per rivivere le emozioni di una carriera straordinaria attraverso un formato più intimo e personale.

Una Band d’Eccezione

Sul palco, Ligabue sarà accompagnato da musicisti di lunga data e nuovi collaboratori. Federico Poggipollini, fedele chitarrista da 30 anni, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere, e per la prima volta in tour, Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano, che dopo aver suonato la batteria in tutti i brani dell’album “Dedicato a noi”, condivide il palco con suo padre in questa avventura live.

Le tappe in Sicilia

In Sicilia, le date sono: 20 ottobre a Palermo e il giorno dopo a Catania.

Articoli correlati