Oroscopo del Giorno Lunedì 20 Dicembre 2021 di Lucia Arena. Gli Astri del Giorno, segno per segno, che ci accompagnano nel lunedì di una nuova settimana. Lavoro, amore, fortuna… tutto quello che c’è da sapere. Il Segno del Giorno è Sagittario.

Oroscopo del Giorno Lunedì 20 Dicembre 2021

  1. ARIETE
    Ancora disturbato l’inizio di settimana, dalla famiglia arrivano pretese alle quali non sarete disposti a soccombere, fate valere le vostre ragioni affinché saranno accettate. Chiuderete con molta difficoltà una trattativa di famiglia…
  2. TORO
    Una giornata particolarmente favorevole e prospera per chiudere un accordo… Una promessa sarà mantenuta.
  3. GEMELLI
    Tirerete da dentro di voi una buona dose di volontà e sarà la vostra salvezza… vi siete prefissati obiettivi importanti e v’impegnerete di raggiungerli prima della fine dell’anno. Armatevi di grinta, autostima e ambizione per irrompere uno stato psicologico che spesso vi porta a non superare anche gli ostacoli più prevedibili. Il successo è sacrificio e fatica, finché non riuscirete a capirne il senso, sarete sempre punto e accapo.
  4. CANCRO
    Le relazioni sembrano essere sempre più complesse… difficilmente ragionerete con pazienza e tolleranza, sarete portati a troncare quei rapporti meno gestibili piuttosto che trovare una via di mediazione, prima della fine dell’anno se continuerete così, avrete fatto pulizia generale ma attenti a non esagerare e mettere nel calderone anche legami importanti che dovrete mantenere nel 2022.
  5. LEONE
    Le vostre battaglie non sono state inutili, oggi chiuderete un conflitto, il risultato che arriverà sarà imparziale, non appellatevi e accettate un giudizio disinteressato.
  6. VERGINE
    Per la vostra vita del cuore arrivano le novità… chi ha il cuore libero, per chi vorrà rimettersi in gioco, per i single incalliti un rapporto appena nato, si presenterà favorevole a una stabilità per i sentimenti che spesso trattate con diffidenza … apritevi alle nuove relazioni e siate propositivi.
  7. BILANCIA
    Un fine anno molto propositivo, finalmente arriveranno i risultati di un impegno professionale che vi ha visto in prima linea per tutto il 2021, la vostra costanza e tenacia sarà ripagata con un contratto inaspettato e favorevole, sarete soddisfatti di un risultato importante e sudato.
  8. SCORPIONE
    Non per niente siete rinomati come i rivoluzionari dello zodiaco e grazie alla vostra natura riuscirete a guadagnarvi, come si suole dire, un bel posto al sole… un’idea innovativa concluderà un ciclo professionale e ne aprirà un altro…
  9. SAGITTARIO
    Veloci come fulmini coglierete l’attimo favorevole, sarete soddisfatti di un traguardo personale raggiunto, un amore esploderà, sarà passione, un’intesa che vi porterà a prendere una decisione importante per la coppia.
  10. CAPRICORNO
    Un esame di coscienza vi porterà a vedere con più razionalità una situazione in sospeso, riuscirete a trovare l’argomento giusto per chiarire una faccenda di cuore, non peccate d’orgoglio, venere brilla nel vostro segno e favorisce l’amore, se vorrete esserne penalizzati la colpa, sarà solo vostra.
  11. ACQUARIO
    Non cedete alle accuse di chi vorrà destabilizzare il vostro eccellente lavoro, se crederete fermamente in quello che portate avanti, nessuno potrà mai impedirvelo, allontanate una figura insidiosa solo così potrete interrompere una rovinosa pressione psicologica.
  12. PESCI
    Sarete disposti a lottare contro tutto e tutti pur di salvaguardare i vostri sentimenti e gli affetti più cari… qualche dubbio verrà risolto da un partner innamorato e che dimostrerà le sue serie e oneste intenzioni non solo riguardo all’amore ma anche relative a un progetto importante da condividere.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati