Disavventura a Palermo per lo chef Natale Giunta. A spiegare cosa è accaduto, è stato lui stesso, con un post sui social. Tutto è accaduto venerdì scorso, quando è caduto con un monopattino nel capoluogo: i dettagli.

Lo chef Natale Giunta ha un incidente col monopattino a Palermo

Naso rotto, punti in testa e traumi ovunque. Lo chef palermitano Giunta è caduto con il monopattino mentre transitava a piazza Sturzo, nel centro della città. Il racconto della disavventura è stato fatto dallo stesso chef, che ha pubblicato su Facebook, una delle quali scattata dopo l’intervento dei sanitari.

“Una città che invita i propri cittadini al green, una città che lancia i monopattini come un cambiamento educativo nella mobilità. Una città che rischi la vita con tutte le buche che ci sono in giro”, ha scritto Natale Giunta. E ha aggiunto: “Grazie per come gestite le strada, le buche. Un naso rotto, punti in testa e traumi ovunque. Grazie Comune di Palermo“.

Cosa è successo

In seguito, lo chef ha ringraziato quanti lo hanno soccorso: “Ringrazio quelle persone che venerdì sera mi hanno soccorso a piazza Sturzo, ricordo solo che avevano le loro mani piene di sangue senza conoscermi. Ringrazio il pronto soccorso del Civico, ringrazio Dario Palazzolo per avermi operato. Grazie Salvo Mularo per avermi sedato“.

Il post social ha ricevuto molti commenti, aprendo anche un piccolo dibattito in merito alle condizioni del manto stradale della città. Gli utenti hanno inviato messaggi di pronta guarigione al cuoco Giunta, augurandogli di riprendersi presto.

Tra i commenti, anche quello dell’autista dell’ambulanza che è intervenuta sul posto, che ha scritto: “Ciao Natale, sono l’autista soccorritore dell’ambulanza che ti ha soccorso, ti auguro una pronta guarigione”.

“Che vergogna! La città è piena di queste voragini! Caro Natale Giunta ti auguro di riprenderti presto, un abbraccio affettuoso”, ha scritto un’altra utente. Le fa eco un altro commento: “Mi dispiace tanto Natale! Le buche sono un problema enorme… soprattutto dopo le ultime piogge… tutti i vecchi rattoppi si sciolgono con l’ acqua… non so di che cosa sono fatti… Pronta guarigione“.

 

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati