La settimana pre-natalizia ci attende! Fervono i preparativi e si accendono ancora più luci. Cosa hanno in serbo per noi gli Astri durante questi giorni che precedono il Natale? La risposta è nell’Oroscopo della Settimana di Lucia Arena. Gli Astri della Settimana e le previsioni.

Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 Dicembre 2021

  1. ARIETE
    Siete sempre eccessivi tanto da rendere l’aria fino a Natale troppo tersa… non cercate di trovare scuse spesso siete nevrotici e se nell’ambiente intorno trovate chi è più nevrotico di voi ecco che parte la scintilla e si accendono gli ardenti animi fino a diventare incontenibili… cari Ariete non sarà il caso di litigare, Natale è alle porte e bisognerà essere più buoni e comprensivi con gli altri, cominciate con i colleghi, con le persone care, con la famiglia insomma se ancora non vi renderete conto di quanto siete elettrici e non vi date una regolata rischiate di trascorrere e far trascorrere un Natale di discussioni e tensioni… quindi se avete qualcosa che proprio non potete fare a meno di chiarire o di dire, aspettate fatelo dopo le feste, sarete addolciti da Venere e la sua ala protettiva vi cautelerà, i risultati saranno ottimi… non vi risparmierete negli auguri e tutto si rasserenerà.
  2. TORO
    Continua il pre podio, difficile sarà schiodarvi per le prossime settimane, non c’è paura cari Toro siete in una botte di ferro vi contenderete i primi posti spesso con segni del vostro stesso elemento e continuerete così anche dopo Natale che vi vedrà raggianti sempre sulla cresta dell’onda, propositivi e fortunati ebbene si, perché non dirlo quando ci vuole ci vuole, l’amico Sole lascerà tanta energia positiva, sarete supportati da Giove… beh, passiamo agli eventi più vicini e al prossimo Natale che vivrete con stress, qualcosa non andrà secondo i vostri programmi e voi così precisi e fiscali non lo vivrete bene, ma visto che sarà solo un problema vostro e le stelle sono a favore basta essere positivi e tutto girerà a totale favore, tanto la buona sorte è con voi…
  3. GEMELLI
    Cari Gemelli non è una settimana di relax e dulcis in fundo ci sarà l’ultimo tour de force che arriverà a Natale… fortunatamente quest’anno la compagnia è quella giusta, perlomeno vi sceglierete come trascorrere la festività senza imposizioni di nessuna natura, starete bene solo se avrete accanto gli affetti più intimi. Se non sarà proprio del tutto così e ci saranno degli infiltrati che non gradirete non dimenticate che il Natale è la festa della bontà, non potete fare ostruzionismo e creare tensione. Quindi preparatevi a mangiare il panettone e a stare zitti e parlare solo per gli auguri, rischiate di dire qualche parolina di troppo e sarà poco opportuno, visto il periodo. Nuove amicizie e contatti influenti, la possibilità di creare un rapporto importante si avvicina sempre più.
  4. CANCRO
    Un mix di pianeti dispettosi non saranno di gran lusso ma voi vi difenderete benissimo avrete a breve un bell’aiuto da Giove in perfetta sintonia. Non mancheranno momenti di allegria e anche di passione… sì cari Cancro, perché ci sarà un’occasione da sfruttare per chi è single o si è appena separato/a, una Venere, seppur opposta, possente e di grande impatto vorrà dissetarsi. Nascerà un rapporto basato sull’attrazione fisica che, seppur non avrà grandi risvolti nel prossimo futuro, gratificherà e farà vedere le cose in maniera più rosea senza troppe pretese. Sarà uno stimolo per guardare lontano, poi niente è dato per scontato potrebbe anche nascere un amore, le potenti opposizione alle volte fanno di questi scherzi. La notte di Natale sarà una novità, non sarà come al solito, più divertimento e soprattutto sarete più liberi di muovervi come vorrete, niente vincoli anche se deciderete di aspettare la mezzanotte e poi via…
  5. LEONE
    Turbolenza Stellare… pochi pianeti a favore per i primi giorni della settimana poi il quadro cambia, migliora prima di tutti il settore professionale, qualche intoppo ha ritardato una vostra gratifica ma sarà impossibile non convalidare un vostro successo, sarete tacciati di arroganza ma sarà l’unico modo per ottenere quello che vi spetta, visto che d’invide ne avete tante, tanto vale usare le vostre risapute peculiarità… In amore il partner vi vuole più presenti, voi invece, spesso e volentieri, defilate questi momenti di confusione. Per le feste di Natale, sarete poco collaborativi vorrete trovarvi già seduti, dopo aver cenato egregiamente con le persone care, con il calice in mano, il dolce rintocco della mezzanotte, brindare, auguri non li dimenticate mi raccomando e poi subito a letto… non sarà carino ma chi vi conosce sa che siete fatti così e se vi ama vi accetta per come siete.
  6. VERGINE
    Vi avvicinerete alla notte più lunga dell’anno con affetto e amore, siete ispirati, gli ultimi eventi vi hanno portato a essere più uniti alle persone a voi care, ed essere più partecipi di eventi di famiglia così intimi ed emozionanti. Si cari Vergine vi emozionerete ancora, state attraversando un momento strano, siete combattuti non capite ancora l’atteggiamento da adottare per raggiungere un equilibrio che faccia stare bene voi e le persone che vi stanno intorno… siete al centro di un’evoluzione dovrete accettarla, voi che non chiedete mai, che siete tutti di un pezzo adesso avete capito che il punto debole l’aveva anche Achille, quindi cominciate a farvi un esame di coscienza e siate più umili. Favorite le nuove relazioni, la luna di fine settimana annuncia nuovi contatti. Riprenderete a parlare di un vecchio progetto, questa volta le persone al quale proporlo, saranno quelle giuste.
  7. BILANCIA
    Non sarà il caso di prenderla come un fatto personale un po’ di maretta non può intralciare i vostri programmi Natalizi, non vi manca mai l’ottimismo tiratelo fuori e starete senza dubbio meglio. I contrattempi saranno nel settore familiare, questo vi ha fatto scenderete vorticosamente nella classifica stellare, le cose non si sistemeranno fino a quando non riuscirete a trovare il giusto compromesso. La notte di Natale la trascorrete con serenità, Venere vi supporterà nel chiarire un malinteso che verrà risolto definitivamente, l’aria di festa farà vivere momenti dimenticati, cose semplici e importanti delle quali capirete di non poterne fare a meno.
  8. SCORPIONE
    Inizia la risalita, al centro del vertice Stellare beneficerete di Giove e di una serie di pianeti di passaggio in Capricorno, che per la sfera sentimentale sono un favorevole pronostico. Sarete protagonisti della vostra cena di Natale, organizzerete tutto nei minimi particolari e sorprenderete i vostri ospiti. Quando volete e vi sentite in tema di sconvolgere tutti, non mancherà a voi creare un’eccellente coreografia dell’ambiente intorno e divertirvi nel preparare cibi e pietanze particolari… fornirete prova di quanto siete perfetti organizzatori di eventi e sarete felici e gratificati quando comincerete a raccogliere gli inevitabili complimenti… trovate il tempo di stare anche più vicino al partner, durante queste giornate spesso siete distanti e sembra che il vostro unico obiettivo sia il benessere degli altri. Pensate un po’ di più alla vostra coppia, cominciate a organizzare qualcosa anche per la sua intimità.
  9. SAGITTARIO
    Non è una posizione reale siete tra i più favoriti, in questa settimana molti i segni a pari merito, quindi non è proprio questo quello che vi meritate ma molto di più… non tenete conto della posizione e ascoltate il vostro oroscopo. Eventi come quelli di questa settimana nella vostra seconda casa difficilmente capiteranno tutti insieme, Stelle importanti, rappresentative di situazioni da definire, che troveranno la giusta risoluzione grazie a Venere, Mercurio, Plutone e il Sole, insomma cari Sagittario quello che avete desiderato e sul quale avete soprattutto lavorato un anno intero darà grandi soddisfazioni. Nuovi progetti, anche un sogno nel cassetto sarà pronto per il prossimo anno, sarete soddisfatti dell’amore e dei vostri guadagni vi accingete a un brindisi Natalizio festaiolo e sentito. Emozionante l’atmosfera del 24 vi troverete davanti un’immagine che non ricordavate più, sono i vostri affetti più cari, l’immortalerete con un fermo in immagine nel vostro cuore e nella mente.
  10. CAPRICORNO
    Ancora voi i più favoriti della settimana, cari Capricorno non ci stancheremo di dirvelo siete i prediletti dello zodiaco e così ancora per tanti altri mesi… non ci sarà settore che non vi renderà felici e, con quest’animo allegro e felice, giungerete alla notte di Natale dopo una settimana propositiva e fatta di novità… nel settore professionale state cominciando a programmare il vostro 2022 con determinazione e impegno come siete soliti fare quando si parla di lavoro. Anche per il nuovo anno i vostri obiettivi sono mirabili e favoriti… la notte di Natale sarà serena ed emozionante, per qualcuno sarà speciale, diversa dalle ultime, un amore nuovo al vostro fianco renderà felici, nuovi progetti per un futuro che si preannuncia roseo e ricco di sentimento… Per i single un appuntamento rinviato dopo Natale sarà interessante, brinderete speranzosi e lo considererete ben augurante…
  11. ACQUARIO
    Cari Acquario concedetevi una pausa, adesso il cielo su di voi cambia, a breve volterete pagina e tra l’altro e già da qualche giorno che il vento soffia e fra qualche settimana ci sarà una piacevole brezza in arrivo… inizia per l’amore un periodo meraviglioso e, anche se ancora non credete ai vostri occhi, le occasioni che vi si presenteranno, saranno uniche o perlomeno erano dimenticate, da qualche tempo che non vi capitavano… i giovani del segno saranno favoriti nei nuovi legami, un modo nuovo di vivere il rapporto, sentirete che qualcosa in voi sta cambiando e la maggiore maturità nel vivere il sentimento vi porterà a essere più selettivi. Le coppie rinvigoriranno il loro ménage, finalmente non si parlerà più di crisi ma soprattutto nessuno vi punterà, pur giustificatamente il dito, state cambiando e il 2022 vi attende con grande agitazione perché vi proporrà cose fantastiche mai viste prima.
  12. PESCI
    Non ve lo aspettavate neanche voi un calo simile, sarà solo momentaneo, è come se state cominciando a prendere la rincorsa verso una ripida risalita, dove in cima ci sarà “il segno del comando”, quindi un’inflessione sarà fisiologica. Forse il paragone non regge, per voi bisogna parlare di cose più divertenti, gioiose siete sempre gli eterni romanticoni il cui cielo si sta preparando a un evento Stellare strepitoso… lo sapete cari Pesci che siete il segno più favorito del 2022? Diffidate di chi non ci crede, voi dovrete necessariamente crederci porterà fortuna perché sarà proprio lei che si sta preparando a baciarvi, ma pensiamo prima al Natale che vi vedrà frizzanti… sarete appoggiati bene, Giove si accinge ad arrivare nel segno e da fine mese sarete splendidi e in perfetta forma, pronti a trascorrere una Notte di Natale con allegria, se vi impegnerete un pochino anche con spensieratezza.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati