Le previsioni Segno per Segno

  • Oroscopo del Giorno Mercoledì 3 Novembre 2021 di Lucia Arena.
  • Cosa ci riservano gli Astri?
  • Il Segno del Giorno è Toro.

Comincia un altro mercoledì. Un nuovo giorno di novembre, che segue un inizio di settimana decisamente “slow”, partito con una festività. Cosa hanno in serbo per noi gli astri? La risposta è nell’Oroscopo del Giorno di Lucia Arena: le previsioni dall’Ariete ai Pesci.

Oroscopo del Giorno Mercoledì 3 Novembre 2021

  • ARIETE – Le signore del segno non dovranno rinviare i soliti controlli di routine, mentre gli uomini dovranno trovare la forza per cominciare un sano tenore di vita e una giusta dieta per quei chili superflui da eleminare prima dei succulenti pranzetti natalizi. Un ricordo riemerge dal passato, malinconie.
  • TORO – La vostra natura vi riporta al passato, alle tradizioni a tutto quello che è bello, verace e soprattutto naturale. Chi avrà un sogno legato alla natura, ai mestieri artigianali, alle campagne alle culture biologiche, sarà favorito e stimolato nelle idee da questo cielo fantastico e magico, Marte vi darà la grinta per raggiungere un obiettivo.
  • GEMELLI – Le discussioni in famiglia le fate solo quando gli argomenti riguardano, soldi, finanze, economia, investimenti e patrimoni… attenzione, non perché siete avidi o troppo interessati, al contrario e che non v’interessa più di tanto, difenderete a spada tratta tutto il vostro disinteresse, anche con qualche tono un po’ più alto… qualcuno vi richiamerà all’appello e v’inviterà a seguire perlomeno i vostri interessi personali.
  • CANCRO – Se siete artisti o svolgete un lavoro che ha a che fare con l’arte, sarete influenzati da una luna che metterà nero su bianco i sogni e le emozioni… l’ispirazione sarà intensa, se vorrete usare la fantasia fatelo senza esitare.
  • LEONE – Qualche tensione l’avrete anche voi specie nel campo del lavoro… i pensieri non mancano e oggi qualcuno andrà oltre… ci sarà un dato di fatto che non vi aspettavate. Nell’ultimo periodo sono più le sorprese che altro, con la dissonanza di saturno non ci sarà da farsene meraviglia, saranno frequenti… anzi se vi potrà servire, per il prossimo anno, massima oculatezza, guadatevi le spalle, non sempre ve ne accorgerete ma stare allerta e tenere gli occhi più aperti del solito, vi sarà molto utile.
  • VERGINE – Indisposizioni, malesseri di stagione… nervi e stress. Il cambiamento delle temperature sarà la scusa per i vostri acciacchi. A fine serata un diverbio in famiglia, le signore del segno avranno un bel da fare, mariti e figli coalizzati contro, fatevi valere con dolcezza.
  • BILANCIA – Malinconie, il passato riemerge, un pochino doloroso non lo potrete negare… sarà un transito di luna che rimescolerà la vostra anima, tornerete col pensiero all’infanzia … ci sarà un qualcosa, una persona che vi farà rivivere sensazioni ed emozioni che pensavate non appartenervi più e invece sarà l’esatto contrario, ne avrete conferma alla prima irrefrenabile lacrimuccia.
  • SCORPIONE – Vi renderete conto che siete sulla strada giusta e quello che state facendo da già i suoi primi frutti, il dubbio non sarà da recriminare, se vi accadrà qualche ripensamento o incertezza sarà dovuto all’intensità del cambiamento, dice il famoso detto: si chiude un capitolo e se ne apre un altro, a parole è facile ma a fatti è piuttosto complicato, ci vorrà tempo e pazienza per dargli credito, voi nel frattempo continuate.
  • SAGITTARIO – Le promesse son debiti e a voi non piace averne… Saturno il maestro “karmico”, si avvicina a Venere, di debiti si parlerà, certo non materiali, bensì Karmici o dello spirito, insomma qualcuno da voi ancora sta ancora aspettando che manteniate una promessa, fatevi avanti e chiarite se non sarete più in condizione di poterla portare avanti. Niente pesi dell’anima, sono più pesanti di quelli concreti che si toccano con mano…
  • CAPRICORNOCambiate luogo, aria e le vostre idee saranno apprezzate per quelle che meritano … vi sentite la mente in prigione, a momenti anche la grinta si affloscia, attingete energia e coscienza dalle vostre regole di vita, quelle insindacabili strutture mentali che vi hanno portato sempre avanti e a raggiungere obiettivi importanti, oggi uno di questi sarà l’autostima.
  • ACQUARIO – Una famiglia è quello che vi balena in mente da qualche tempo… avete le condizioni giuste per poterlo fare, finalmente l’intesa di coppia è quella giusta, l’instabilità affettiva appartiene al passato, se oggi penserete a un matrimonio, vorrà dire che saturno ha fatto bene il suo lavoro.
  • PESCI – Sarete molto svegli nelle relazioni, nelle transazioni e nei contratti, difficilmente chi avrà intenzione di mettervi nel sacco o qualcosa di simile avrà via libera, da questo momento in poi il vostro maestro, Nettuno, transita diretto e munito di antenne… pronto a intuire ogni minima intenzione o progetto cospirato contro di voi, Plutone, Marte e Nettuno vi favorisce, sarete inattaccabili…

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia