Le previsioni: Amore, Lavoro e Fortuna

  • Oroscopo della Settimana dall’1 al 7 Novembre 2021 di Lucia Arena.
  • Cosa hanno in servo per noi le Stelle?
  • Il Segno del Giorno è Pesci.

Comincia una nuova settimana, ma inizia anche un nuovo mese. Novembre è il trionfo dell’autunno, dei colori caldi, delle foglie che, romanticamente, cadono dagli alberi e ricoprono i viali. Cosa ci riservano gli astri in questo nuovo periodo? La risposta, anzi, le risposte sono nell’Oroscopo della Settimana di Lucia Arena. Le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco.

  • ARIETE – Nella coppia, tutto ciò che riguarda la gestione dell’aspetto patrimoniale dovrà essere argomentato e definito. Nei matrimoni e nei rapporti ufficiali, per il buon proseguimento della relazione mettete ordine all’economia condivisa, l’intervento di un legale non sarà una cattiva idea. Difficoltà relazionali con figure femminili… tensioni arriveranno da un dialogo inesistente tra voi e chi condivide lo stesso obiettivo. Ripristinate il minimo indispensabile di collaborazione, servirà a un progetto già iniziato che ha buone possibilità di riuscita, ma stenta a riprendere velocità.
  • TORO – Le difficoltà quotidiane, non poco pressanti, rischiano di alterare la serenità del ménage di coppia. Il passaggio di Urano peserà parecchio sulle relazioni lontane, se il partner per motivi di lavoro non vi è vicino, siate bravi ad alleviare le incomprensioni di un giustificato distacco. Non aspettatevi grandi risultati da una nuova attività, specie se le collaborazioni sono di stampo familiare. Parenti, ma soprattutto figure femminili molto vicine, saranno motivo di discussione, screzi e rinfacci. Un cambiamento da effettuare, altrimenti rischiate di pagare un prezzo troppo oneroso. Date un taglio alle spese inutili e a quelle che non vi sembrano tali. Approfondite un bilancio con attenzione, se sarete lungimiranti, non andrete incontro a perdite annunciate.
  • GEMELLI – La serenità nella vita sentimentale regna sovrana… perlomeno ritorna la pace sul vostro cielo, Venere non si opporrà e la coppia vivrà momenti di tenerezza e passione. I sensi si risvegliano, l’eros, a dispetto del letargo autunnale, non conosce stagioni, esplode! Legami stabili. Continua l’ondata favorevole per i giovani, i sogni diventano realtà, oltre che stabilità economica. Se vi metterete con impegno e determinazione, il settore del lavoro darà molte soddisfazioni. Seminate incessantemente, il momento è propizio, porterà un raccolto rigoglioso e certo.
  • CANCRO – La buona sorte non vi lascerà, stelle favorevoli, regna sovrani. Plutone contro non allenterà la sua morsa, ma tutto ciò servirà a farvi prendere atto di quelle modifiche urgenti da apportare alla coppia. Non fatevi prendere dai sensi di colpa, trovate il coraggio e agite. Le difficoltà spesso vi vengono a cercare, specie nel lavoro siete oggetto di eventi imponderabili, dove, anche se vi cautelate con mezzi appropriati, cadete sempre in trabocchetti predestinati, quasi inconfutabili… e allora, non vi resta che prendere il toro per le corna e non mollare mai! Non prendetevela con voi stessi, è una delle poche volte che siete colpevoli, forse sarebbe meglio dire che, l’unica colpa che avrete è l’eccesso di zelo e troppa lealtà.
  • LEONE – Porterete a casa un buon risultato che riguarderà la vita del cuore. Venere favorevole è stata taumaturgica, medicamentosa per le ferite dell’anima, la vostra totale guarigione la dovete proprio a lui, l’Astro delle piccole fortune. State vivendo una favola ma non fatevi prendere dall’indole leonina, rischiate di rovinare tutto. Seguite l’istinto e andate avanti, non fermatevi davanti agli attacchi sconsiderati di chi non sa cosa vuole e semina incessantemente zizzania. Le tempeste dell’ultimo anno spesso sono state il risultato della poca comunicabilità tra voi e chi si dichiara nemico, aprite un dialogo. Perdite e fuoriuscite di denaro, un’emorragia inaspettata, non avrete il tempo di esultare per il buon risultato di un business che subito arriverà la notizia di una spesa. Figli dispendiosi e poco tolleranti.
  • VERGINE – Riprenderete il ritmo, in amore siete favoriti dal nuovo transito di Venere che vi condurrà dritti dritti al legame più importante della vostra vita. Una storia stabile che darà certezze, un mix stellare annunciato che lascerà senza fiato. Non siete abituati alle storie forti e intense, allenatevi, ne vale la pena. Una situazione d’instabilità contrattuale vi metterà in allarme, non perdete la calma e soprattutto non demordete, Marte di transito in scorpione vi vuole forti e decisi, se sarà il caso di prendere una posizione assumetevene le responsabilità prima che qualcuno lo faccia per voi, rischiate un calo d’immagine. Perseverate nel risparmiare, se vi sarete prefissati un obiettivo, dovete raggiungerlo prima della fine dell’anno. Mercurio favorisce trattive d’immobili, battete il ferro…
  • BILANCIA – I giovani dovranno portare avanti le responsabilità che scaturiranno da una scelta di vita, una convivenza si rileverà impegnativa, fronteggiate uno stato d’animo di passaggio con la forza dell’amore. Venere favorisce le coppie e le rende stabili, granitiche, pronte a tutto. Una buona riuscita di un progetto farà nascere nuove opportunità, siete stati impavidi nell’osare, il coraggio sarà premiato con un eccezionale risultato. Vi riprenderete il vostro potere contrattuale con acume e signorilità, siete candidati a chiudere l’anno con elogi e onorificenze. I vostri investimenti danno soddisfazione, adesso attenti a non farvi prendere dalla foga di qualcosa di più spinto, le speculazioni di mercato non sono fatte per voi.
  • SCORPIONE – Il vento caldo della passione, che soffia sul cuore, vi ha fatto ricredere sull’amore… chi ha appena iniziato una relazione si sentirà travolto da un partner irresistibile, un po’ per sfida, un po’ per quella verità che cercavate in merito ai sentimenti, siete pronti a lasciarvi andare senza freni. Se ci metterete passione, riuscirete nel vostro intento, un progetto potrà aprirvi nuove realtà professionali, abbiate coraggio e siate tenaci. A fine settimana un contrattempo inaspettato vi confonde, una scelta verrà messa in discussione, ragionate con la vostra testa senza esimervi dalle responsabilità. Le vostre casse sono dignitose e stabili. Nuove entrate, lasciti, introiti da vendite saranno sollecitati da un buon aspetto di Venere, favorito il settore immobiliare. Sorprese.
  • SAGITTARIO – Innamorati voi, come degli umili mortali, ebbene si! Non potete più negarlo, dopo la scia magica di Stelle vi siete resi conto che l’amore conta, anzi è indispensabile alla vita. Una settimana piacevole fatta di piccoli progetti di coppia, per adesso va bene così, a breve una novità. Il lavoro nobilita l’uomo e voi vi sentirete Principi e Re … siete in una fase di crescita professionale, ricca di opportunità ma soprattutto di aspettative personali. Grande ottimismo ed energia saranno utili per marciare senza sosta e accelerare il passo, il 2022 vi vuole incontrastati leader. Non sempre potrete soddisfare i capricci, non perché le casse languono, ma siete in fase di spese importanti, una casa v’impegnerà economicamente, è un traguardo meraviglioso da non sottovalutare.
  • CAPRICORNO – Ecco il momento più fertile dell’anno… Venere, Marte, Mercurio e il Sole favorevoli, che bellezza! Arrivano il piacere, l’amore, le nascite, i matrimoni che con Venere e Plutone all’unisono, saranno facoltosi e autorevoli. Una settimana molto favorita, cercate di trarne il massimo, non capita tutti i giorni. Le grandi manovre del 2021 volgono al termine, avete avuto una tempra indiscutibile ma gli eventi non vi hanno agevolato, visto che i risultati, a oggi, non sembrano essere conformi a quelli preventivati. Non desistete, mancano ancora molti passaggi importanti prima della fine dell’anno e voi recupererete. Un fine anno di buona fortuna, tutto sommato siete riusciti a difendervi bene, adesso le possibilità di ragionare con serenità e prendersi qualche lusso non mancheranno, buon divertimento.
  • ACQUARIO – Non esagerate nel sarcasmo ed evitate di essere polemici… siete diventati troppo noiosi. Settimana caratterizzata da effetti stellari transitori, senza dubbio poco interessanti, ma non per questo dovrete sentirvi in diritto di colpevolizzare il partner, finirete per penalizzare un’intesa promettente. Le discussioni con un superiore saranno frutto della vostra immaturità … i giovani dovranno attenersi scrupolosamente ai consigli di chi avrà più esperienza nel settore, sappiate porgere, se sarà il caso, l’altra guancia e non reagite con impulsività adolescenziale, ne farete le spese. Anche qui l’immaturità giocherà brutti scherzi, siate umili e non sottovalutate i rischi di un esborso di denaro poco promettente.
  • PESCI – Arriva il bel tempo… l’atmosfera che respirerete sarà eccellente, il cielo vi renderà amabili, un’amicizia di lunga data si trasformerà in un’importante storia d’amore con ottimi presupporti per un roseo futuro. Profumo di fiori d’arancio, per i single incontri interessanti. Stabilite sin da subito le regole di una nuova collaborazione, vi troverete bene per il futuro. Un lavoro lontano, dall’estero un contatto con chi di successo se ne intende, renderà partecipi di un trionfo di fine anno. Selezionate gli impegni che avete in essere e sacrificatene qualcuno, troppo stress, salvaguardatevi. Arrivano i risultati di un anno di lavoro difficile e poco remunerato, il sacrificio che avete imposto all’economia sarà ricompensato con lentezza e instabilità ma arriverà, abbiate pazienza e guardate avanti.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati