ALL RSTAR GAMES: TECNOLOGIA, SPORT, GUSTO E DIVERTIMENTO ALLA CONCESSIONARIA R.STAR

UN FINE SETTIMANA PER METTERSI IN GIOCO

 

PALERMO, 21 SET. Tre giorni di grandi emozioni all’insegna dello sport, dell’avventura e del gusto in compagnia di tutta la gamma Mercedes-Benz con i riflettori accesi sul nuovo GLA, il Suv compatto dalla personalità spiccata. Da R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart in viale Michelangelo 1822 a Palermo, vanno in scena gli AllRStarGame: un tour emozionante di grandi sfide sportive, gusto e giochi all’insegna delle ultime tecnologie. Da domani, venerdì 22 settembre, e fino a domenica 24 settembre abbandona gli stereotipi, segui la tua indole, dai forza alle tue passioni e ridefinisci le regole del gioco per un fine settimana fuori dagli schemi.

 

Ludotech, divertirsi con la tecnologia 

 

Sabato e domenica l’appuntamento è con Ludotechi laboratori didattici dove i bambini imparano e giocano con la robotica, il coding e l’elettronica. Ragazzi e ragazze accendono il loro genio divertendosi con la tecnologia, sempre seguiti dal team Codemotion kids, professionisti esperti nelle tecnologie digitali per l’educazione. Attraverso il coding i ragazzi imparano a scrivere vere e proprie righe di codice sul computer e forniscono al robot le istruzioni per completare missioni di difficoltà crescente: avanza, fermati, ruota, affronta l’ostacolo. Saranno quattro le attività previste, ogni ora e per tutta la giornata: programma la tua auto, programma la tua auto unplugged, electric cars competition e smart city.

 

Sport: le emozioni del BigFlyBag e della Funivia Zip Line

 

I visitatori dello showroom potranno vivere le emozioni del BigFlyBag, il lancio su un maxi materasso di 100 metri quadrati realizzato in materiali eco-sostenibili per saltare da 4, 7e 10 metri in assoluta sicurezza e salire a bordo del nuovo GLA,  il Suv compatto dalla personalità spiccata.  Il Nuovo GLA cresce in altezza, prestazioni e in dotazioni di serie. Ha tutta la forza e lo stile di chi non teme di prendere la propria strada, qualunque essa sia. La curiosità e lo spirito di avventura sono letteralmente impressi sul volto del Nuovo GLA: l'incisiva mascherina del radiatore e i paraurti rivisitati lo fanno apparire ancora più vigoroso. In concessionaria si potranno scoprire tutte le versioni: Executive, Business, Sport e Premium.

La Funivia Zip Line rappresenta l’off-road estremo ma in style, un viaggio attraverso il piacere dell'avventura nella giungla urbana che si sperimenta in compagnia dei SUV Mercedes-Benz: accanto al testimonial del weekend, il Nuovo GLA, ci saranno GLC, GLC Coupè, GLE e GLE Coupè, e l’icona senza tempo, Classe G:sicuri, sportivi ed estremi proprio come la carrucola che si lancia nel vuoto.  

 

Il brivido del simulatore di guida e delle montagne russe

 

Per l’intero week-end, al primo piano dello showroom, si potranno provare le emozioni uniche della realtà virtuale, del Rollercoaster VR (montagne russe virtuali) e dell’alta velocità salendo a bordo dei simulatori di guida per vivere il sogno di guidare alcuni dei più prestigiosi modelli di Formula 1. Il simulatore utilizza una delle migliori piattaforme professionali di software presenti sul mercato e il movimento su tre assi dell’abitacolo trasferisce al pilota sensazioni uniche che, unitamente ai visori di realtà virtuale, rendono l’esperienza al top. In un’area appositamente allestita sarà possibile vivere esperienze di realtà virtuale immergendosi in un mondo di avventure fantastiche dove il divertimento prende subito il sopravvento. E, per i bimbi, un’area gioco per divertirsi in allegria.  

 

Gusto: degustazioni e cooking show nell’area food

 

Oltre allo sport da R.Star l’appuntamento è con il gusto. Un’intera area è dedicata, infatti, ai cooking show con degustazione: alcuni prodotti d’eccellenza saranno raccontati e degustati dal vivo. Sabato alle ore 12 e alle ore 18 due show-cooking che vedranno protagonista lo chef Luigi Pomata, volto della trasmissione “La prova del cuoco”, su Rai1. Uno dei maggiori interpreti della cucina di tonno rosso in Italia, Pomata è lo chef patron del “Luigi Pomata” a Cagliari e di due ristoranti a Carloforte, sull’isola di San Pietro. Impegnato in questi giorni nella partecipazione al Cous Cous Fest, Pomata farà degustare una ricetta di cous cous, bietole, wasabi con tonno speziato.  Sabato alle ore 17 per i più golosi lo show-cooking dedicato al cannolo scomposto, a cura di Franco Lo Monaco, chef pasticcere del bar Galatea. Domenica alle ore 12 si prosegue con lo show-cooking di Fabio De Luca, chef executive del ristorante Villa Clelia, che preparerà un risotto ai funghi profumato al rosmarino. I cooking show, a numero chiuso con registrazione on line, saranno abbinati ai vini della cantina Firriato.


Nel week-end offerte da non perdere su tutti i modelli

Sarà un fine settimana con occasioni da non perdere in tutti i reparti. Per gli appassionati Mercedes-Benz, una promozione speciale su tutta la gamma: 4 anni di garanzia in omaggio per acquisti con immatricolazione entro il 30 settembre 2017. Se invece il vostro sogno è la smart, solo nel week-end € 2.500 di sconto/rottamazione, supervalutazione dell’usato con riferimento alla quotazione Quattroruote (salvo verifica dello stato d’uso) e finanziamenti a tasso agevolato. Offerte da non perdere anche sull’usato di tutte le marche con 24 mesi di garanzia inclusi.

 

Angela Abbate 
Ufficio Stampa
 
>Feedback Adv

 

via Libertà, 103 
90143 Palermo (Italy)
tel. +39 091 6263080
www.feedback.it