Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

01Al Morrison di Palermo, per la rassegna “Ti presento il mio…”, resentazione del libro di Antonino Schiera “Percorsi dell’anima”.

Appuntamento giovedì 29 gennaio alle 22,00

        Un percorso letterario, raccontato attraverso aforismi e dediche d’amore. Nuovo appuntamento il 29 gennaio alle 22 al Morrison Cafè di Palermo di piazzetta delle Vergini – locale del centro storico di Palermo (raggiungibile o da via Maqueda o da corso Vittorio Emanuele) – con la rassegna “Ti presento il mio”, spazio settimanale pensato per scrittori e musicisti, che vogliono fare conoscere in prima serata le loro produzioni in uno spazio gratuito, attrezzato con palco, e microfoni, pronto per accogliere interessati, curiosi o persone che vogliono semplicemente bere o mangiare qualcosa durante una presentazione.

 

         La presentazione di questa settimana è dedicata al libro di Antonino Schiera “Percorsi dell’anima”. Un percorso che permette a chi si addentra nella lettura di questa raccolta, di stabilire un contatto intimo e profondo con i sentimenti, le emozioni e le esperienze dell’autore, riuscendo, tassello dopo tassello, a comporre un variopinto mosaico ricco di dettagli e di vita.

 

Antonino Schiera nasce nel mese di Marzo del 1966. Sin da piccolo mostra di avere una grande vivacità, sensibilità e voglia di conoscere il mondo. Si diploma nel 1985 e comincia una collaborazione con due testate giornalistiche di livello regionale: Giornale di Sicilia e L’Ora. Esordisce con questa sua prima opera, frutto di una profonda introspezione personale e delle sue esperienze di vita non indifferenti in Italia ed all’estero.

 

“Ti presento il mio…” al Morrison continuerà il 5 febbraio con la presentazione del libro di Simone Cascino “Il castello di Lud – Le cinque torri”, il 12 febbraio con la presentazione del cd di Alfredo Daidola “Novecento”, il 19 febbraio con la presentazione della compagnia teatrale Curiosando e il 26 febbraio con la presentazione della band autoreverse. Seguiranno altri appuntamenti.

 

Chi nelle prossime settimane volesse presentare la propria opera, può rivolgersi direttamente ai proprietari del locale o mandando una mail a ufficiostampasortino@gmail.com.

 

Per chi volesse diventare fan su Facebook, il Morrison ha una fanpage con tutti gli aggiornamenti:www.facebook.com/MorrisonPalermo?fref=ts.

 

UFFICIO STAMPA. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.com —ufficiostampasortino@gmail.com