E se vi dicessimo che il prossimo 15 luglio si festeggia il Prime Day di Amazon? Offerte speciali, prodotti scontati, spedizioni gratuite e tanto altro ancora per celebrare il 20esimo anno dell'azienda leader in fatto di vendite online nel mondo.

 

Per poter approfittare di questa giornata di offerte è necessario innanzitutto essere abbonati a Prime, ovvero la sottoscrizione annuale di Amazon (19,99€) che dà diritto a consegne gratuite su circa un milione di di prodotti in 6mila comuni italiani, e altri servizi aggiuntivi. Una volta iscritti, armatevi di carta di credito e sbizzarritevi tra migliaia e migliaia di offerte imperdibili a voi riservate per il 15 luglio e solo per 24 ore. Il Prime Day di Amazon inizierà infatti alle 00:00 di mercoledì prossimo e possono usufruirne utenti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Germania, Giappone, Austria, Canda e Italia (ovviamente).

In vista di questo importante anniversario, Francois Nuyts, responsabile di Amazon per l'Italia e la Spagna, ha detto:

In occasione del Prime Day offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday.”
Il Black Friday è il giorno che segue il Giorno del Ringraziamento e che dà inizio alla stagione dello shopping natalizio in America; in tali periodi diverse catene organizzano offerte commerciali di vario tipo per i loro abituali consumatori.

È possibile accedere al Prime Day di Amazon da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, Pc).