serpente degli indistruttibili nokia

Ricordate Snake, il serpente degli indistruttibili Nokia? Da oggi, più bello e più mederno di prima, è possibile averlo anche sugli Smartphone. Il leggendario gioco che ha appassionato milioni di adolescenti, simbolo dei primi anni 2000 e dell'indimenticabile Nokia 3210, è pronto a cominciare una nuova vita, grazie all'ultimissima versione che verrà lanciata oggi per Android, iOS e Windows Phone, prendendo il nome di "Snake Rewind". 

Snake, il serpente degli indistruttibili Nokia, torna alla vita

A riportare in voga il celebre serpente degli indistruttibili Nokia ci ha pensato il suo inventore, Taneli Armanto, lo sviluppatore finlandese che nel 1997 creò il primo Snake in assoluto, che oggi ha rimesso mano sulla sua creatura regalandole, oltre ad una nuova veste grafica, tutta una serie di importanti novità. 

Le novità di Snake

Il nuovo giocvo avrà infatti dieci livelli, con aspetti e suoni differenti, che sarà possibile sbloccare terminando le varie missioni o acquistandoli tramite app. Snake Rewind sarà disponibile in categoria "Freemium", ovvero una parte potrà essere scaricata gratuitamente, mentre altre saranno a pagamento.