Incidente in moto per Fiorello

Il noto attore, presentatore e cabarettista siciliano Rosario Fiorello dopo il consueto appuntamento con Edicola Fiore, la trasmissione radiofonica che va in onda tutti i giorni dalle 7 alle 8 e da lui condotta insieme a tanti ospiti, ha avuto oggi una bruttissima mattinata. 

Lo showman siciliano si trovava nei pressi di via Camilluccia a Roma, quando ad un tratto sembra aver perduto il controllo del suo scooter, cadendo brutalmente sull'asfalto ed investendo un pedone.

Paura per Fiorello e il pedone ma per fortuna nulla di grave

I soccorsi sono stati tempestivi e nonostante si fosse temuto il peggio (l'attore non twitta da almeno 4 ore, per via di numerosi accertamenti che si stanno svolgendo presso il Policlinico Gemelli di Roma, fonti ufficiali, confermano che il simpatico catanese così come il pedone stanno entrambi bene.  

Nessuno si è ancora pronunciato sulle cause dell'incidente così come sulle dinamiche, non è ancora noto infatti se sia stato Fiorello a non vedere il pedone o viceversa. Sicuramente vista la sua positività e una volta usciti entrambi illesi, lo showman racconterà l'accaduto ai suoi fan, magari durente il suo simpatico programma!