Anche Roy Paci ha deciso di intervenire in merito alle dichiarazioni di Barbara D'Urso, che domenica scorsa ha definito la città di Siracusa un piccolo paesino del Sud, scatenando numerose polemiche. Il popolare musicista di Augusta, che ha sempre fatto della propria sicilianità e delle proprie origini un motivo di orgoglio, ha affidato una dichiarazione tramite la sua pagina Facebook. I suoi quasi 77.000 fan hanno potuto leggere questo messaggio:

Signora Barbara D'Urso, Siracusa non è un piccolo paesino sperduto e dimenticato della Sicilia. Le ricordo che oltre i 120.000 abitanti che la popolano, ospita nel suo prestigioso teatro Greco risalente al V secolo a.C. la rappresentazione contemporanea delle tragedie greche più famosa al mondo. Decisamente diverse dalle patetiche tragedie che ci propina ogni domenica nel suo 'piccolo' spazio televisivo. Saluti da un terronista orgoglioso del suo Paese.

Questo aggiornamento di stato di Roy Paci è stato senza dubbio tra i più apprezzati, conquistando quasi 15.000 mi piace e circa 3.000 condivisioni.

Articoli correlati