Ancora nessuna notizia di Samuele Pappalardo, scomparso a Misterbianco martedì scorso. Familiari e amici sono alla disperata ricerca del 15enne e, nel frattempo, sono emerse alcune probabili cause dell'allontanamento. Potrebbero essere stati uno screzio con i genitori e un litigio con la fidanzata, che frequenta la sua stessa classe, a farlo andare via di casa.

Samuele frequenta la seconda classe dell'Istituto Carlo Gemmellaro di Catania. È uscito da casa intorno alle ore 11 di martedì mattina, lasciando il cellulare. Qualche ora dopo, il padre e il fratello maggiore lo hanno cercato, ma sensa esisto. 

I genitori hanno informato i carabinieri e sono partite le ricerche. Al momento dello scomparsa, Samuele indossava una tuta Adidas nera con una maglia fucsia e un giubbino smanicato di colore blu. Chiunque avesse notizie può contattare i numeri 3451829035/ 3477738906/ 3406736014.

Anche il sindaco di Misterbianco, Nino Di Guardo, ha lanciato un appello al ragazzo: "Fai ritorno a casa e fatti sentire dai tuoi genitori".